LaPresse – Mercato, fatta per Buongiorno al Napoli: il difensore ha scelto la squadra di Conte

Buongiorno ha scelto il Napoli. Stando a quanto apprende LaPresse il difensore, nonostante l'inserimento dell'Inter, giocherà con gli azzurri Marco Macca Redattore 5 luglio - 16:15 Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. Stando a quanto apprende LaPresse il difensore del Torino, nonostante l'inserimento nelle ultime ore dell'Inter nella trattativa, giocherà nella squadra guidata da Antonio Conte nella prossima stagione. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella notte, infatti, c’è stato un faccia a faccia tra Beppe Riso, rappresentante di Buongiorno, e Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli. (Passione Inter)

Nelle ultime ore c’è stato un contatto fra Marotta e l’agente di Buongiorno, Beppe Riso. Il procuratore, ieri sera, ha aperto le porte ad un trasferimento del suo assistito all’Inter anche se, per il momento, i nerazzurri non hanno la disponibilità economica per definire l’affare con il Torino, che ha già un accordo con il Napoli sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. (Tshot)

Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. Al club granata andranno 35 milioni di euro più bonus. (Today.it)

Mercato Inter, affare in chiusura per il giocatore: i dettagli

L'esperto di calciomercato internazionale, Fabrizio Romano, attraverso il suo profilo X da per fatto il trasferimento di Buongiorno al Napoli, soffermandosi sulla chiusura della trattativa: "Il Napoli è pronto a completare e suggellare l'accordo a livello personale con Alessandro Buongiorno (AreaNapoli.it)

Quando Antonio Cnte chiama, è difficile dire di no. Faceva di sicuro affidamente su questo, Aurelio De Laurentiis, quando ha deciso di puntare sul tecnico salentino ex Juventus e Inter per rilanciare il suo Napoli dopo l’ultima catastrofica stagione. (Minuti Di Recupero)

Il calciomercato dell'Inter è già iniziato qualche mese fa. Sono attesi a Milano già due giocatori del calibro di Taremi e Zielinski e ora il club vuole (Spazio Inter)