Copa America: Uruguay terzo, battuto il Canada ai rigori

La Celeste di Marcelo Bielsa raggiunge il pari nel recupero CHARLOTTE (USA) (ITALPRESS) - Uruguay terzo in Copa America dopo il successo ai calci di rigori sul Canada al Bank of America Stadium di Charlotte, in Carolina del Nord. 4-3 il risultato finale dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2. La Celeste di Marcelo Bielsa passano in vantaggio all'8' con Bentancur, ma subisce la rimonta dei canadesi, a segno con Konè al 22' e al 35' della ripresa con David. (Tiscali)

Su altri media

La selezione allenata da Marcelo Bielsa , reduce dal ko in semifinale contro la Colombia - cui sono seguiti violenti scontri sugli spalti che hanno coinvolto alcuni giocatori della nazionale - ha superato ai calci di rigore il Canada di Jesse Marsch - a sua volta sconfitto dall'Argentina nel penultimo atto del torneo. (Tuttosport)

Uruguay, Suarez sul terzo posto: "Non c'era modo migliore di finire dopo quello che abbiamo sofferto" (TUTTO mercato WEB)

Eroe del match l’immarcescibile capitano Luis Suarez, che forza i supplementari con un gol al 92’ e poi ha completato l’opera trasformando il rigore che ha regalato alla Celeste di Bielsa il terzo gradino del podio. (Eurosport IT)

Ex rossoblù – Nández chiude la Copa América sul podio

L’Uruguay ha conquistato il terzo posto della Copa America. (RSI.ch Informazione)

Sudamericani in vantaggio all'8' con Rodrigo Bentancur. I canadesi pareggiano al 22' con Ismael Koné e poi passano in vantaggio all'80' con Jonathan David. (Sport Mediaset)

DAL DISCHETTO. Nahitan ha disputato la gara da titolare, per intero. Dal dischetto hanno segnato Valverde, Bentancur, De Arrascaeta e Luís Suárez, che aveva avuto pure il merito di riacciuffare il 2-2 al 92 salvando la Celeste. (Calcio Casteddu)