Milan-Stella Rossa, Fonseca: "Ecco il sostituto di Pulisic" e Gabbia: "Ho un sogno" LIVE - CalcioMercato.it

Milan-Stella Rossa, Fonseca: Ecco il sostituto di Pulisic e Gabbia: Ho un sogno LIVE - CalcioMercato.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le dichiarazioni del tecnico portoghese e del difensore italiano alla vigilia della sfida di Champions League a San Siro E’ vigilia di Champions League per il Milan di Paulo Fonseca, che domani affronterà la Stella Rossa per la sesta giornata. Il Diavolo è chiamato a vincere per riuscire a centrare la qualificazione diretta agli ottavi di finale e per dimenticare il ko di Bergamo. Segui la conferenza di Fonseca con Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Ibra ha lasciato Milanello. Thiago Silva gli ha regalo la sua maglia della Fluminense (Milan News)

La visita dell'attuale centrale del Fluminense, passato in carriera anche per PSG e Chelsea, è senza dubbio una bella notizia per il Diavolo. Assente Okafor, out per la partita contro i serbi (Pianeta Milan)

Il Milan ha messo a segno tre reti esatte contro Slovan Bratislava, Real Madrid e Bruges ma deve ancora chiudere un match con la porta inviolata in questa fase del torneo. Il Milan segna almeno tre gol? Quota interessante (Tuttosport)

Milan-Stella Rossa, assente Okafor nella rifinitura a Milanello. Ma si è rivisto un vecchio amico

La squadra di Fonseca ha realizzato tre reti a partita nelle ultime tre sfide europee. Il pronostico e le quote di Milan-Stella Rossa Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

Giornata di vigilia per il Milan in quel di Milanello: domani arriva la Stella Rossa, ecco il racconto della rifinitura (MilanLive.it)

Giornata di vigilia per il Milan che domani sera alle ore 21 sfiderà la Stella Rossa nella sesta e terzultima giornata del girone unico di Champions League. Una gara molto importante per i rossoneri che possono provare a centrare un posto nelle prime 8 classificate che vorrebbe dire automatica qualificazione agli ottavi di finale. (Milan News)