Spezia-Sudtirol, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Spezia-Sudtirol, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la 14esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma domenica 24 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Alberto Picco lo Spezia di Luca D’Angelo e il Sudtirol di Marco Zaffaroni. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Spezia-Sudtirol. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altre testate

Spezia che parte fortissimo già al terzo minuto passa in vantaggio con Kouda ma l’intervento del VAR porta il risultato ancora sullo 0-0. Allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia, alle ore 15:00 è andato in scena il match valido per la 14ª giornata di Serie B tra Spezia e Südtirol. (Il Corriere del Pallone)

Conoscevamo le difficoltà della gara, abbiamo provato a controbattere ma ci siamo messi in difficoltà da soli sul primo gol. Abbiamo poi fatto una parte di primo tempo combattendo, lo Spezia è molto forte fisicamente e sui duelli abbiamo avuto difficoltà a reggere. (CittaDellaSpezia)

Vincere, vincere, vincere! Spinti dall’entusiasmo trascinante di un ‘Picco’ gremitissimo di tifosi, gli Aquilotti inseguono oggi pomeriggio, nel match contro il Sud Tirol, la terza vittoria consecutiva che alimenterebbe ulteriormente le ambizioni di alta classifica. (LA NAZIONE)

Esposito non si ferma più: terzo gol consecutivo con lo Spezia, l’Inter gongola

Uno Spezia devastante demolisce anche la squadra di Zaffaroni e lo fa praticamente senza rischiare, senza mai mettere in bilico il risultato finale: “La squadra si difende bene perché tutti partecipano ad entrambe le fasi. (CittaDellaSpezia)

GORI S.V.: Una parata centrale facile facile nel primo tempo nell’unico “tiro” che inquadra lo specchio. Un’uscita nel finale di seconda frazione, ennesimo clean-sheet, ma un pomeriggio di assoluto riposo o quasi per l’estremo difensore aquilotto. (Calcio Spezia)

Protagonista assoluto di questo ottima prima parte di stagione è Francesco Pio Esposito , sempre più decisivo per le sorti dei ragazzi di Luca D'Angelo. Gli Aquilotti rimangono l'unica squadra della Serie B ancora imbattuta dopo le prime 14 giornate di campionato, con 8 vittorie e 6 pareggi. (fcinter1908)

Spezia-Sudtirol, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming