Scontri Derby e paura, genovesi incollati a Primocanale

Scontri Derby e paura, genovesi incollati a Primocanale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Centocinquantamila utenti hanno seguito Primocanale nelle fasce 18/21 e 22:30/01:30. Abbiamo deciso di andare in diretta già dal pomeriggio per raccontare la vigilia del derby e seguire l'afflusso degli spettatori al Ferraris facendovi entrare nel clima della stracittadina. Al termine della gara siamo tornati in diretta documentando in tempo reale tutto quando accadeva nelle strade di Marassi prese d'assalto da gruppi genoani e sampdoriani con le forze dell’ordine in mezzo per evitare il peggio e per salvaguardare l’incolumità dei sostenitori delle due squadre che uscivano dallo stadio. (Primocanale)

Su altre fonti

Le tifoserie si erano scontrate mercoledì scorso in occasione del derby di coppa Italia. I due schieramenti hanno tentato di entrare in contatto prima, durante e dopo la partita. (Poliziamoderna.it)

Sono cinque i tifosi arrestati dopo gli scontri nel derby di Coppa Italia fra Genoa e Sampdoria. Tre dei cinque uomini (20, 26 e 61 anni) appartengono alla tifoseria organizzata del Genoa, mentre gli altri due sono ultras blucerchiati (29 e 23 anni). (TUTTO mercato WEB)

Per questo è accusato di resistenza. Sì tratta di un tifoso blucerchiato e di due marsigliesi arrivati in supporto della tifoseria rossoblù. (Il Piccolo)

Sampdoria regina del Derby, il video di Barreca: "Tu chiamale se vuoi emozioni"

Sono inferociti e preoccupati per il futuro i commercianti della zona dello stadio di Marassi che ieri sono stati costretti a chiudere in anticipo le attività e che hanno subito danni... (Virgilio)

La condanna - "Come sindaco di Genova condanno con fermezza gli episodi di violenza che hanno rovinato una straordinaria serata di sport. (Telenord.it)

TUTTOmercatoWEB.com "Tu chiamale se vuoi emozioni...❤️❤️" (Sampdoria News)