Avvistata l'app di Gemini per iPhone: c'è anche Gemini Live!

Ottima notizia per chi utilizza Gemini su iPhone: Google ha infatti appena lanciato l'app dedicata che include anche Gemini Live, anche se a quanto pare solo in un numero molto ristretto di Paesi.  Andiamo a scoprire i primi screenshot e quali sono i vantaggi di un'app dedicata rispetto alla soluzione attuale, che richiede di passare per l'app Google. Come usare adesso Gemini su iPhone Come molti utenti sapranno, ora come ora chi vuole usare Gemini sui telefoni della mela deve installare l'app Google e toccare l'interruttore Gemini in alto. (SmartWorld)

Su altri media

Gemini Live e la modalità vocale avanzata di ChatGPT sono le soluzioni di Google e OpenAI per dialogare con i loro chatbot soltanto tramite la voce.  (SmartWorld)

Google si prepara a lanciare Gemini 2.0, la nuova versione del suo modello di intelligenza artificiale: indiscrezioni suggeriscono un lancio imminente, probabilmente in risposta al nuovo modello o1-mini di OpenAI. (Multiplayer.it)

Gemini 2.0 è ormai prossimo al lancio? Lo dice un nuovo report: ancora non si conosce nulla del nuovo modello, ma un utente sarebbe già riuscito a interagirvi – seppur in modo non “convenzionale”. Mentre gli utenti attendono con ansia che OpenAI lanci o1, il suo strumento A più avanzato, Google sarebbe già al lavoro per mantenere il passo. (Telefonino.net)

Avvistata l'app autonoma di Google Gemini per iOS

Pubblicità La nuova app consente agli utenti iPhone di interagire con l’Intelligenza Artificiale di Google tramite domande testuali o vocali e include il supporto alle estensioni. (macitynet.it)

A pochi giorni dai primi avvistamenti, l’app standalone di Gemini è finalmente disponibile anche per iPhone, pubblicata da poche ore su App Store da parte di Google. (TuttoTech.net)

Sin dal lancio, Google Gemini su iOS è stato parte dell’app Google ma la situazione potrebbe cambiare a breve, almeno ciò è quanto emerge da un curioso “avvistamento”. Grazie a tale nuova applicazione autonoma gli utenti iPhone possono aggiungere un’icona di Google Gemini sulla schermata iniziale e avere così un accesso più immediato al pacchetto di funzionalità del colosso di Mountain View basate sull’intelligenza artificiale. (TuttoTech.net)