Kalulu Juve, il fratello Aldo sicuro: «La storia con il Milan è finita! La chiamata con Thiago Motta ha fatto la differenza, ai bianconeri non si può dire di no»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kalulu Juve, il fratello Aldo sicuro sul futuro del difensore bianconero: ecco le sue parole sull’addio al Milan Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il fratello del difensore della Juve Pierre Kalulu, Aldo, ha commentato così il trasferimento dal Milan. PAROLE – «Gli ho chiesto se avrebbe potuto giocare contro il Milan perché quando sei in prestito, a volte nel contratto c’è scritto che non puoi giocare contro la squadra che detiene il tuo cartellino. (Juventus News 24)
Su altre testate
Rammarico Milan per Kalulu? Ambrosini: "Ci deve essere: nel calcio moderno chi fa due ruoli?" (Milan News)
Tra i giocatori con più di cinque gettoni nel torneo in corso è quello con la più alta media di passaggi completati nei 90 minuti (83.1): un dato, qu (ilBianconero)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Ambrosini: "Per il Milan questa sera è più importante" (Milan News)
"Ho chiesto a Pierre se gli sarebbe stato permesso di giocare contro il Milan, poiché a volte quando un giocatore è in prestito, il contratto impedisce di affrontare la squadra proprietaria del suo cartellino. (Tutto Juve)
Sicuramente le sue parole non hanno fatto piacere, ci sarà stato un chiarimento in privato e poi in pubblico con la risposta di oggi. Il giornalista Mediaset, Gianni Balzarini, è stato intervistato da Radiorossonera. (Tutto Juve)