Gazzetta: È il fallimento del progetto Napoli, De Laurentiis cominci ad ammettere i suoi errori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Da mesi il cammino del Napoli è da retrocessione, bisogna prenderne atto e rimboccarsi le maniche, ricordandosi che proprio la Fiorentina nel ‘93 retrocesse con Batistuta & Co. Non risparmia critiche al presidente De Laurentiis Maurizio Nicita sulla Gazzetta dello Sport.

Perché Rino Gattuso sbaglierà pure qualcosa – vedi l’assetto difensivo iniziale – ma i problemi sono più profondi e non solo tecnici. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimo Ugolini parla a Sky Sport al termine di Napoli-Fiorentina: "ADL assente al San Paolo, è rimasto a Roma colpito da una forte febbre. Bisognerà valutare poi nelle prossime ore se ci sarà o meno una presa di posizione da parte del presidente in merito a questo periodo molto difficile che sta vivendo la squadra" (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna di Libero si sofferma sull'arrivo sulla panchina partenopea di Gennaro Gattuso, che si avvia verso la permanenza. De Laurentiis e Commisso li hanno ingaggiati per sistemare la stagione in corso, ma anche per gettare le basi del futuro. (AreaNapoli.it)

E il secondo non avrebbe offerto 18 milioni per Cutrone, la prima punta indicata da Iachini come rinforzo indispensabile" L'edizione odierna di Libero scrive su Gattuso e Iachini: "Sono abituati a subentrare a campionato già cominciato. (CalcioNapoli24)

Male gli azzurri che non hanno creato granché per ritornare in partita dopo l'1-0 di Chiesa al ventiseiesimo. Però tre punti in cinque partite sono pochini. (CalcioNapoli24)

Il problema del Napoli non era il 4-3-3, adesso ahinoi lo sanno anche i bambini che piangono. Gattuso ha detto anche altro, ha fatto riferimenti – blandi – alle scelte per la formazione. (IlNapolista)