Trasferimento Manolas. De Laurentiis indagato

Dopo il caso Osimhen, la Procura di Roma contesta al patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, indagato per falso in bilancio, un nuovo presunto episodio legato alla compravendita, nell’estate del 2019, del difensore greco Kostas Manolas dalla Roma. L’allora difensore greco fu ceduto a titolo definitivo dalla società giallorossa per un corrispettivo di 36 milioni, … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Il procuratore Chiné ha già chiesto gli atti alla Procura di Roma Il Napoli e De Laurentiis sono stati già deferiti l'1 aprile 2022 per il caso Osimhen, ma non per Manolas. (Virgilio)

La nuova accusa rientra nell’indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. (Il Sole 24 ORE)

De Laurentiis indagato per il colpo Manolas: dai 36 milioni alla Roma fino alla cessione lampo all’Olympiacos. Le cifre ufficiali dell’operazione (Napolipiu.com)

Manolas-Napoli, i numeri dell’operazione: le cifre ufficiali nel bilancio

De Laurentiis sarebbe stato nuovamente deferito per falso in bilancio; l’affare nel mirino, questa volta, riguarderebbe l’acquisto di Manolas (Europa Calcio)

Acquisto Manolas, chiusa indagine per ADL. Inzaghi sfida l'Arsenal Oggi alle 17:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Il procuratore Chiné ha già chiesto gli atti alla Procura di Roma Il Napoli e De Laurentiis sono stati già deferiti l’1 aprile 2022 per il caso Osimhen, ma non per Manolas. (IlNapolista)