Ucraina, Putin: «Scontro era inevitabile: neonazismo è radicato»

(LaPresse) Uno scontro tra Mosca e le forze anti-russe in Ucraina era inevitabile e una questione di tempo.

«Lo scontro era inevitabile.

Stavano scegliendo un momento per attaccare» e «gli sviluppi successivi hanno dimostrato quanto il neonazismo fosse profondamente radicato, è un fatto ovvio, è diventato un dato di fatto in un paese abbastanza grande, vicino a noi», ha detto

È quanto espresso dal presidente russo, Vladimir Putin, parlando con gli impiegati del cosmodromo di Vostochny, dove si è recato in visita insieme al presidente della Bielorussia, Alexander Lukashenko (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin parlando dell'operazione condotta da Mosca in Ucraina al Cosmodromo di Vostochny, secondo quanto riporta Interfax. (Gazzetta di Parma)

Ore 12.20 - Parla il Presidente russo. Dopo qualche giorno di silenzio torna a parlare Vladimir Putin, senza alcun passo indietro. Putin poi ha commentato le sanzioni dell'occidente contro il paese: "ISolare la Russia è impossiobile" ha detto il premier russo (Panorama)

Putin ha detto che “gli obiettivi sono assolutamente chiari e nobili”. Putin ha anche detto che “la Russia svilupperà le proprie competenze per sostituire quelle che prima poteva comprare con le entrate ricevute dalle vendite di energia. (BlogSicilia.it)

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Nel mondo moderno, è totalmente impossibile isolare rigorosamente qualcuno e completamente impossibile isolare un Paese così grande come la Russia 12 Aprile 2022 13:21. Vladimir Putin giustifica l’intervento militare in Ucraina parlando di “genocidio nel Donbass” non più tollerabile dalla Russia. (StrettoWeb)

È quanto espresso dal presidente russo, Vladimir Putin, parlando con gli impiegati del cosmodromo di Vostochny, dove si è recato in visita insieme al presidente della Bielorussia, Alexander Lukashenko (Il Sole 24 ORE)