“Risultato bugiardo”: L’atalantino infuriato per il passivo, Inter nel mirino
Malgrado la sconfitta, il calciatore dell'Atalanta non ritiene che il 2-0 maturato ieri a Riyadh sia un risultato giusto. Di seguito le sue dichiarazioni. Tra gli appassionati di calcio serpeggiava grande curiosità della giornata di ieri. Un'attenzione dovuta alla sfida tra le due squadre italiane migliori del 2024 che (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
L’Inter accede alla finale si Supercoppa Italiana battendo per 2-0 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ecco le considerazioni del telecronista Riccardo Trevisani a Radio 24 durante “Tutti Convocati”. (Inter-News)
"L'Atalanta ieri non ci ha provato proprio, non c'era né di formazione né di testa. Pensa ad altri traguardi, ma noi dobbiamo dire a chi ci legge o a chi ci ascolta come stanno le cose, non possiamo soltanto farci guidare dalle parole di Gasperini". (fcinter1908)
Il presidente nerazzurro, di solito ottimista e sorridente, è stato immortalato con una smorfia di perplessità. “L’espressione di Antonio Percassi era tutto un programma,” osserva Pietro Serina nel suo editoriale sul Corriere di Bergamo. (Tutto Atalanta)
Più facile protestare per eventuali decisioni dell’arbitro derubricando la semifinale di Supercoppa Italiana "un buon test" o "un’ottima esperienza" (Gasp dixit). (Quotidiano Sportivo)
Le parole di Emiliano Viviano Intervenuto ai microfoni di TvPlay, l’ex portiere Emiliano Viviano ha rilasciato alcune dichiarazioni su Inter-Atalanta. (Calcio Atalanta)
Gasp ha replicato seccamente: «Non ho snobbato la Supercoppa, però non posso pretendere che Lookman e De Ketelaere giochino 56 partite da 90 minuti, considerati gli impegni che ci attendono prossimamente». (fcinter1908)