Genoa-Napoli, probabili formazioni e orari tv. Buongiorno ko: c'è Juan Jesus
Dopo la doppia tempesta chiamata Lazio, per il Napoli è arrivato l'arcobaleno Udinese, la classica vittoria balsamica utile a spazzare via tutte le nubi del recente passato. Infatti, la settimana per gli azzurri è stata serena, al netto della pessima notizia arrivata dall'infermeria che riguarda Alessandro Buongiorno, che ne avrà per diverse settimane. Come se non bastasse, all'orizzonte c'è la seconda trasferta di fila: sabato 21 dicembre alle 18 l'appuntamento è al Ferraris per sfidare il Genoa, un match presentato da Antonio Conte in una conferenza stampa che stavolta non è durata solo una manciata di minuti. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Genoa Napoli probabili formazioni Notizie calcio. Oggi andrà in scena Genoa-Napoli, gara in programma alle 18 valida per la terzultima giornata del girone d'andata di Serie A. La squadra di Conte vuole continuare l'inseguimento all'Atalanta ed al titolo di campione d'inverno. (CalcioNapoli24)
Genoa-Napoli 1-1? Roba dell’altro secolo… Se però cerchiamo gli incroci nell’ultimo mese dell’anno, così come sarà per il prossimo, ci troviamo di fronte a una statistica completamente opposta: 3 successi genoani, 1 pari, 1 vittoria napoletana, 10 gol fatti dai liguri contro le 6 reti segnate dai campani. (TUTTO mercato WEB)
Sabato 21 dicembre alle ore 18, infatti, gli azzurri scenderanno in campo per provare a riprendersi la vetta della classifica. La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di Patrick Vieira: le ultime su Anguissa e Kvaratskhelia (GianlucaDiMarzio.com)
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in modo chiaro ai suoi calciatori prima della sfida di campionato contro il Genoa. Conte: "Sabato col Genoa tocca a te". La reazione di Juan Jesus (AreaNapoli.it)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Genoa Napoli in streaming gratis. Il match è in programma sabato 21 dicembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)
Vieira recupera solo Ekuban per la sfida di domani alle 18 contro il Napoli. Si va dunque verso la conferma del tridente composto da Zanoli, Pinamonti e Miretti, leggermente favorito su Vitinha: febbre in settimana per Balotelli, che sarà comunque a disposizione. (SOS Fanta)