Atalanta, Percassi: “Gasperini resta, conferma del progetto e ripartiamo dal pubblico straordinario”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo stati fraintesi, ci sono state annate strepitose e ci auguriamo che l’Atalanta possa sempre essere competitiva.
Per noi è una conferma del progetto che sta andando avanti tanti anni.
Da quando il mister ha firmato il contratto c’è un nuovo partner ma è stato in silenzio, si stra-fidano dell’Atalanta.
OLTRE AD “ATALANTA, PERCASSI: GASPERINI.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE AD “ATALANTA, PERCASSI: GASPERINI…”, LEGGI ANCHE:. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con la retrocessione del Cagliari, la contestuale salvezza della Salernitana e la vittoria dello scudetto del Milan nel pomeriggio, si è conclusa questa emozionante stagione di Serie A 2021/22. La redazione di 'Opta' ha reso nota la sua Top-11 della Serie A appena conclusa, basandosi sui dati raccolti nel corso della stagione. (Calcio In Pillole)
I bergamaschi hanno raccolto 19 punti in meno rispetto a un anno fa e sono la squadra di Serie A con il saldo peggiore. La sconfitta contro l’Empoli certifica la pessima seconda parte di stagione del dell’Atalanta che è costata ai nerazzurri l’accesso in Europa. (Calcio Atalanta)
"Del mio futuro avete sempre parlato voi. live Gasperini: "Futuro? (TUTTO mercato WEB)
Se come penso avremo le stesse vedute si ripartirà con nuove motivazioni e con nuovi programmi» Dopo cinque anni trionfali si riparte e Gasperini attende di confrontarsi con la società. (Prima Bergamo)
E sul futuro del tecnico: "Ripartiremo al 100% con Gasperini? C'è stata sfortuna, una stagione che evidentemente ci ha resi protagonisti, abbiamo fatto molto bene in Champions, bene in campionato, bene in Europa. (Tuttosport)
Io nei confronti della società sarò sempre grato e se la società vorrà fare diversamente ne prenderò atto. Intervistato da Sky Sport, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato il ko contro l'Empoli e la mancata qualificazione alle coppe europee, concentrandosi anche sul suo futuro: "Io sono molto legato a questo ambiente che è straordinario e alla società, peccato però perché abbiamo buttato tutto in queste ultime partite. (Fcinternews.it)