Serie A, la Juventus batte il Verona e resta l'unica squadra a punteggio pieno

TUTTOmercatoWEB.com Altra super prestazione della Juventus, che dopo aver vinto con un netto 3-0 rifila lo stesso risultato anche al Verona, portandosi così in vetta alla classifica, in solitaria. Un inizio perfetto per Thiago Motta, che in due gare segna sei reti e non ne subisce, con la Juventus che resta l'unica squadra a punteggio pieno. Una prestazione dominante sul piano del gioco, che trova in Vlahovic il finalizzatore: il serbo raccoglie l'assist di Yildiz e al 28' sblocca la gara. (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

Al Bentegodi, dopo circa mezz'ora di scontro alla pari in cui la Juve ha dimostrato senza riserve di sapere difendere e aggredire in fase di non possesso, gli uomini di Thiago Motta hanno sbloccato le marcature grazie a quanto successo sull'asse Yildiz - Vlahovic , il tandem che più di tutti è chiamato a trascinare la squadra verso la rinascita. (Tuttosport)

Verona – La Juventus è già prima e già da sola, quattro anni dopo l’ultima volta, ma questo è l’unico aspetto tutto sommato irrilevante di queste impressionanti vampate d’agosto. (la Repubblica)

Le pagelle dell'Hellas Verona Lorenzo MONTIPO' 6 - Tiene a galla i gialloblù negando il vantaggio a Locatelli con la "manona" sinistra ma è solo un'illusione. (Eurosport IT)

Verona Juventus, il risultato in diretta live della partita di Serie A

È ancora calcio d'agosto ma la vittoria ottenuta al Bentegodi sul Verona con un perentorio 3-0, che fa il paio con quella sul Como, aumenta l'autostima di una squadra che appare solo all'inizio di un lungo percorso, per gioco, compattezza e solidità, facilità di manovra, geometrie e quell'aggressività figlia del coraggio e dell'intraprendenza. (Liberoquotidiano.it)

I bianconeri vincono anche in trasferta, la prima della stagione 2024/2025: 0-3 all'Hellas Verona nella seconda giornata di campionato grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al primo gol in Prima Squadra di Nicolò Savona, al suo esordio da titolare. (Juventus Football Club)

Oggi iniziamo con Manuel e Fagioli a centrocampo, si conoscono molto bene, sanno di cosa abbiamo bisogno. "Come tutti gli altri sono giocatori importanti, per me ci sono giocatori che giocano, che giocheranno le prossime partite, io faccio tantissima attenzione a loro, sono convinto che sono loro ad alzare il livello. (Sky Sport)