Us Open Sinner-O'Connell. Gli italiani in gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una giornata ricca di tennis azzurro agli US Open, con ben cinque tennisti italiani pronti a scendere in campo per il terzo turno dello Slam americano che ha perso a distanza ravvicinata Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Strada spianata per Jannik Sinner? Staremo a vedere, di sicuro per l’azzurro si mette in discesa. Flushing Meadows, teatro di grandi emozioni e sfide spettacolari, ospiterà i nostri azzurri in match che promettono scintille. (SNAI Sportnews)
La notizia riportata su altri giornali
All'Arthur Ashe Stadium il tennista azzurro mostra tutta la sua superiorità fin dalle prime battute e non lascia campo al 30enne australiano che occupa la posizione numero 87 del ranking ATP. Video suggerito (Fanpage.it)
È una vittoria che fa ancora più rumore dopo che i suoi rivali più vicini in classifica, poco teneri sulla vicenda del Clostebol, hanno salutato con anticipo Flushing Meadows. Jannik Sinner vuole chiudere velocemente l’affaire doping e lo fa rispondendo sul campo. (Giornale di Sicilia)
New York, 31 agosto 2024 – Jannik Sinner oggi contro Christopher O’Connell nel terzo turno del singolare maschile dell’US Open. L’azzurro, numero 1 del mondo, torna in campo a New York il 31 agosto – in diretta tv e streaming – per cercare un posto negli ottavi di finale a Flushing Meadows. (Il Faro online)
L’ultimo incrocio con Chris O’Connell, il suo avversario di stasera, Jannik lo ha vissuto a Miami la scorsa primavera, il famoso match in cui il buon samaritano Jan aveva offerto soccorso ad una spettatrice stremata dal caldo umido inviandole una bottiglietta d’acqua e un asciugamano fresco. (TennisItaliano.it)
L'italiano, numero 1 della classifica Atp, si è imposto agevolmente in tre set sull'esperto australiano Christopher O'Connell (n.87 Atp) con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2. Jannik Sinner si qualifica per gli ottavi degli Us Open a New York. (Il Mattino di Padova)
NEW YORK. Poche parole e sotto con il lavoro. Jannik Sinner vuole chiudere velocemente l'affaire doping e lo fa rispondendo sul campo. L'altoatesino numero 1 del ranking, dopo qualche incertezza espressa unicamente al primo turno, avanza come un rullo compressore agli Us Open (Trentino)