Benelli di slancio ad Eicma 2024: da vedere ben 35 modelli

L’area espositiva ad Eicma 2024 di Benelli non passerà certo inosservata. Su un’area di oltre 1000 metri quadri si potranno vedere e toccare ben 35 moto, fra nuovi modelli e aggiornamenti. La Fiera Internazionale del Ciclo e del Motociclo che si terrà dal 7 al 10 novembre presso Rho Fiera Milano. Giunta alla sua ottantunesima … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

Il cuore pulsante é il complesso monastico affrescato del 1600, un contenitore di rango per ospitare la Home Collection di Coralla Maiuri, nipote dell’archeologo Amedeo Maiuri, restauratrice e arredatrice, cura gli allestimenti anche per Hermes. (Il Giornale d'Italia)

gestione) per il ridotto (4-13 anni). Il biglietto pomeridiano sarà valido dalle 13.30 fino alla chiusura della manifestazione. Tra le altre novità dell'edizione 2024, c'è il biglietto pomeridiano. Introdotto dall'organizzazione anche per agevolare i visitatori locali e per alleggerire la pressione (IL GIORNO)

Premesso ciò, andiamo a vedere cosa porterà Husqvarna per il suo ritorno e con cosa cercherà di catturare l'attenzione dei tanti appassionati che accalcheranno i padiglioni rhodensi. Ci fa naturalmente piacere rivedere i marchi tornare al "nostro" prestigioso salone dopo alcune defezioni degli scorsi anni, sintomo questo che la fiera fisica, reale, ha ancora il suo appeal per i costruttori. (Moto.it)

Eicma 2024, è tutto pronto: le novità di KTM per gli appassionati

Sempre sul portale di EICMA è possibile acquistare i biglietti d`ingresso: 20 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) il prezzo dell'intero, mentre il biglietto ridotto, riservato ai visitatori tra i 4 e 13 anni, è in vendita a 10 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione), due euro in meno rispetto al 2023. (IL GIORNO)

Dieci padiglioni occupati, 770 espositori, più di 2100 marchi provenienti da 45 Paesi, oltre 330mila metri quadrati occupati nell’intero quartiere espositivo (record storico). Sono i numeri dell'edizione 81 di Eicma, quella che celebra i 110 anni di storia dell’Esposizione internazionale delle due ruote. (Adnkronos)

In vista dell'esposizione a Eicma 2024 KTM annuncia tante novità, con tanti prodotti e due ruote pronte a conquistare i padiglioni della Fiera di Milano Manca un mese all’apertura di Eicma 2024, l’esposizione internazionale delle due ruote che compie 110 anni, e chi parteciperà vuole regalare a tutti giornate emozionanti e ricche di novità. (Virgilio)