La Repubblica ed. Torino: “L’ombra della vendita sul record di Cairo”
Si chiude 1-0 il primo tempo di Parma-Lazio, dopo otto minuti e più di recupero, grazie alla rete di Man al 6'.... Nel giugno 2011 l'Atalanta è tornata in Serie A dopo la retrocessione dell'anno precedente, nel primo anno... Antonino Asta è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Asta ha giocato nel Torino dal 1997 al 2002, con... (Torino Granata)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli di Antonio Conte supera il Torino di misura: Scott McTominay analizza il successo azzurro al termine della gara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Polizia ha fermato alcuni tifosi del Napoli che possedevano biglietti con nominativi diversi. Ad alcuni è stato contestato il mancato possedimento del pdf del biglietto, avendo mostrato solo una foto del ticket all'ingresso. (CalcioNapoli24)
Luigi Musto, presidente Commissione Politiche Giovanili del Comune di Napoli, in una nota ha parlato dei numerosi problemi per l'accesso allo stadio ai sostenitori azzurri: (CalcioNapoli1926.it)
L’avv. Erich Grimaldi, noto per le sue battaglie legali a tutela dei tifosi, così ha commentato quanto accaduto all’esterno del settore ospiti prima della partita Torino-Napoli: “La situazione di caos verificatasi all’ingresso del settore ospiti durante la partita odierna Torino-Napoli, in presenza di famiglie con bambini, è un episodio che merita un’attenta riflessione. (Tutto Napoli)
Domani il Napoli non troverà di certo un clima “docile” in casa del Torino. Da quelle parti c’è tensione. Il “Cairo vattene” continua a essere il ritornello del momento. Prova ne è la contestazione che si è registrata prima e durante la partita contro il Monza, con quell’invito al massimo dirigente a vendere il club ripetuto per tutto il pomeriggio dalla Maratona, ma non solo. (Ottopagine)
Fermati alcuni tifosi del Napoli prima della gara con il Torino all'esterno dello stadio. Sono almeno cinquemila i tifosi azzurri. (ilmattino.it)