Cronaca meteo diretta - Traversara, si lavora per tappare la nuova falla sull'argine - Video

Traversara, si lavora per tappare la nuova falla sull'argine - Video ore 12:54 Redazione 3BMeteo CRONACA, continuano senza sosta a Traversara i lavori di ripristino dell'argine del Lamone, dopo la nuova falla apertasi nella notte tra giovedì e venerdì. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Consulta la situazione in diretta anche attraverso l'occhio dei satelliti geostazionari rielaborati dal nostro team. (3bmeteo)

Su altre testate

Ancora una forte ondata di maltempo su metà Penisola, con un livello massimo di allerta in Emilia Romagna legato alle situazioni di criticità e di vulnerabilità dei territori conseguenza dell'alluvione di dieci giorni fa. (il Giornale)

“Esprimiamo la nostra piena solidarietà e vicinanza al sindaco e alla comunità di Traversara, frazione di Bagnacavallo, che la scorsa notte ha subito una nuova esondazione del fiume Lamone. Gli eventi drammatici come questo richiamano l’urgenza di interventi strutturali e di una pianificazione attenta e continuativa per ridurre al minimo i danni. (ravennanotizie.it)

Traversara, chiusa la falla nell'argine del Lamone: immagini drone ore 18:27 (3bmeteo)

Meteo, maltempo Emilia Romagna: criticità nella pianura romagnola e Bolognese. Molte persone evacuate

Altra pesantissima giornata per l'Emilia-Romagna, che anche questa mattina si è trovata a fare i conti con problemi e disagi dovuti alla forte ondata di maltempo che si sta abbattendo sul territorio. Già nella giornata di ieri si era registrata una situazione abbastanza tesa. (il Giornale)

E’ esondato di nuovo il Lamone, estesa l’evacuazione a Bagnacacallo Nottata più tranquilla nel resto della provincia di Ravenna. A Budrio e Faenza ordinanze revocate (Dire)

Non si placa la forte ed intensa ondata di maltempo che nelle ultime ore ha colpito l'Emilia Romagna e diverse zone della Puglia e del Veneto. E in Emilia Romagna scattate le evacuazioni preventive nel Ravennate, ma anche in provincia di Bologna. (METEO.IT)