Inchiesta ultras, arriva il turno di Calhanoglu: dopo Inzaghi e Zanetti, prevista l'audizione|Primapagina

Hakan Calhanoglu è in ritiro con la sua Turchia (che domani giocherà contro l'Islanda in una sfida valida per il gruppo 4 della Lega B di Nations League) ma è già stato avvertito di quanto accadrà, una volta che sarà tornato a disposizione di Simone Inzaghi: non appena sarà tornato a Milano, infatti, il centrocampista dovrà vedere gli investigatori della Squadra Mobile del capoluogo milanese e rispondere alle domande sul rapporto con i capi ultras dell'Inter, che attualmente si trovano in carcere a causa dell'inchiesta che sta indagando sulle due curve di Milano. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

"Non ho da chiarire niente a nessuno, ho risposto su come mi comporto io in queste situazioni". Negli ultimi giorni è accaduto che l'ex NapoliLuciano Spalletti ha commentato le telefonate di Simone Inzaghi con gli ultras dell'Inter e in particolare uno dei capi ultras Marco Ferdico. (CalcioNapoli24)

Nelle ultime ore, La Gazzetta dello Sport ha rivelato che è andata in scena ieri una telefonata chiarificatrice proprio fra Spalletti e Inzaghi, ma le ultime parole del toscano rilasciate al TG1 alla vigilia di Italia-Israele potrebbero alimentare nuove tensioni. (Passione Inter)

CHIAREZZA – Continua il dibattito sulla vicenda Luciano Spalletti-Simone Inzaghi e le parole del CT della Nazionale in merito all’inchiesta sugli ultras. Nelle ultime ore, lo stesso Commissario tecnico avrebbe chiamato Simone Inzaghi, ma non ha voluto parlare di scuse senza fare dietrofront rispetto alle parole espresse nella giornata di giovedì. (Inter-News)

Spalletti chiama, Inzaghi gradisce: “Luciano mortificato, ecco cosa gli ha detto al telefono”

LA SITUAZIONE – Le conversazioni tra Marco Ferdico e il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi sono state l’oggetto principale delle dichiarazioni dell’allenatore piacentino agli inquirenti di Milano. (Inter-News)

L'allenatore di Certaldo ha detto, senza mezzi termini, al Tg1: "Non ho niente da chiarire a nessuno. (Eurosport IT)

Simone aveva già spiegato agli inquirenti quanto doveva e ha gradito l’intervento del ct, con cui nella scorsa primavera il rapporto si era intensificato. Il blocco azzurro dell’Inter ha un certo peso a Coverciano. (fcinter1908)