Pecco Bagnaia, Cesare Cremonini canta a sorpresa "50 Special"

La festa per il matrimonio di Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini è durata tutta la notte, caratterizzata da balli, divertimento e canti appassionati. Un momento clou è stato l’esibizione a sorpresa di Cesare Cremonini, che ha partecipato insieme alla sua fidanzata, la giornalista Giorgia Cardinaletti. Cremonini ha cantato "50 Special", una delle canzoni preferite degli sposi, facendo scatenare gli invitati, inclusi gli sposi stessi, che sono stati ripresi nelle storie Instagram di Francesca Sofia Novello. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Francesco Bagnaia e Domizia Castagnini sono diventati ufficialmente marito e moglie. Il due volte campione di MotoGp e la fidanzata storica si sono sposati oggi, sabato 20 luglio, al Duomo di Pesaro alla presenza delle famiglie e degli amici. (leggo.it)

La cerimonia si è tenuta presso la magnifica Villa Imperiale, un gioiello del Rinascimento situato sulle colline di Monte San Bartolo, vicino a Pesaro. La villa, famosa per la sua bellezza storica e architettonica, è stata scelta anche da altre celebrità, come Gianmarco Tamberi, per il loro matrimonio. (Giornale La Voce)

La lista degli invitati vip (ilmessaggero.it)

L’affetto e l’amicizia degli altri piloti: "Si merita tutta la felicità del mondo"

Il pilota della Ducati aveva fatto la proposta di matrimonio alla vigilia del Natale 2022, con tanto di prova su Instagram: «Ieri, oggi, domani... Che anno magico». (Gazzetta del Sud)

Non sarà stato il primo scatto insieme, non sarà stata la prima uscita pubblica, ma la foto di Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti al matrimonio di Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini come coppia è la conferma definitiva della serietà e della stabilità della relazione, iniziata ormai più di un anno fa. (ilmessaggero.it)

Gli sposi, a bordo di una Porsche spider Speedster 1600, sono poi sfrecciati in direzione di casa, per darsi una rinfrescata prima della grande festa a Villa Imperiale. Nel mentre, gli altri ospiti si sono diretti al Cozzamara, locale tra i due porti, per concedersi un piccolo aperitivo in vista dei piatti preparati da chef Bottura: "Pecco è un ragazzo con un cuore d’oro - racconta Mauro Sanchini, ex pilota e da diversi anni commentatore della MotoGP -. (il Resto del Carlino)