Paganin: «Inter in difficoltà, ma resta aggrappata! Lukaku non più brillante»

Antonio Paganin, ex calciatore – tra le altre – dell’Inter, in un suo intervento su TMW Radio ha espresso la sua opinione riguardo la sfida terminata in pareggio. SCONTRO DIRETTO – Antonio Paganin ha parlato così di Inter-Napoli: «Chi esce meglio? Il Napoli, esce da due big match contro Juventus e Inter senza perdere. Ci sta perdere oggi con l’Atalanta, è un processo di crescita costante, è una squadra che veniva da un’annata molto difficoltosa e ristabilire una certa mentalità per combattere con le migliori del campionato non è mai così semplice. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Si scontrano due delle prime forze del campionato che distano tra loro Alle ore 20:45 il fischio d'inizio della partita più attesa della stagione fino ad ora. (Spazio Inter)

“La sensazione, che è quasi una certezza – ha detto il giornalista di Libero a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – è che per Lukaku non ci saranno applausi, anzi: abbiamo visto cosa è successo l’anno scorso con Inter-Roma e potrebbe esserci un replay di quell’accoglienza… Secondo me, però, si va più verso l’indifferenza. (Terzo Tempo Napoli)

Perché alle spalle del Napoli c'è sempre l'Inter che insegue a -1 in compagnia di Atalanta, Fiorentina e Lazio. Finisce pari il big match della 12/a giornata della Serie A tra Inter e Napoli: 1-1 a San Siro nella sfida-scudetto, con la squadra di Conte che resta al comando di una classifica cortissima. (Il Mattino di Padova)

Inter-Napoli 1-1, Calhanoglu risponde a McTominay

PAVARD 6 - Quando parte palla al piede Kvaratskhelia gli fa venire i brividi e spesso gli serve l'aiuto dei compagni per contenetrlo. Nel primo tempo Inzaghi lo usa come grimaldello a destra per scardinare l'attenta retroguardia azzurra, mentre nella ripresa limita le uscite per non lasciare scoperto il fianco ai contropiede del georgiano. (Fcinternews.it)

Di Lorenzo 6 - Ordinaria amministrazione, non soffre troppo Dimarco ma non supera quasi mai la metà campo. Rrahmani e Buongiorno al top, Lukaku si perde nei fischi (TUTTO mercato WEB)

A San Siro i gol portano la firma di McTominay e Calhanoglu: quest'ultimo ha anche fallito il rigore della possibile vittoria nella ripresa (colpendo il palo). Nel posticipo della dodicesima giornata, i partenopei fermano fuori casa l'Inter sull'1-1, strappando un punto prezioso. (Tiscali)