Puppo: “Sinner non ha risposto bene con Etcheverry, ma non è un problema. Paolini pensi più al singolare”

Nella giornata di ieri Jannik Sinner ha superato in rimonta l’argentino Tomas Martin Etcheverry con il punteggio di 6-7 6-4 6-2, approdando agli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai e avvicinandosi ulteriormente alla certezza di chiudere la stagione da numero 1 del ranking ATP. Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospite Guido Monaco. (OA Sport)

Su altre testate

La vittoria a fatica su Etcheverry, il pass per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai e poi la confessione: "Ho bisogno di riposo". Jannik Sinner lancia il suo grido di allarme in attesa di scoprire chi affronterà mercoledì 9 ottobre: lo statunistense Ben Shelton o lo spagnolo Carballes Baena. (sport.tiscali.it)

Jannik affidandosi al servizio mantiene la battuta con qualche difficoltà Sinner strappa il servizio a Daniel. Il momento più emozionante è quando Jannik si sincera delle condizioni di una raccattapalle colpita da un servizio di Daniel Il secondo set continua senza break, Sinner commette un paio di errori ma poi risolve la pratica con un ace. (Corriere della Sera)

"Ci sono i Masters che sono dei 'mandatory', ma ad esempio potevo scegliere se giocare a Pechino prima di venire qui. Così Jannik Sinner parlando in conferenza a Shanghai a proposito del calendario tennistico sempre più intasato. (Sport Mediaset)

Sinner applaude Etcheverry mentre esce dal campo: un gesto di sportività e un attestato di stima

Jannik Sinner agli ottavi di finale dell’Atp Masters 1000 di Shanghai. L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi 6 ottobre al terzo turno batte l’argentino Tomas Etcheverry per 6-7 (3-7), 6-4, 6-2, in due ore e 41 minuti. (Il Faro online)

Jannik Sinner manda al tappeto Novak Djokovic, i tifosi italiani del numero uno al mondo possono festeggiare per quanto avvenuto (CalcioMercato.it)

53 Video suggerito (Fanpage.it)