Oroscopo del 15 novembre: Cancro sensibile alla Luna Piena, Leone svolta nel lavoro, Vergine (senza Saturno retrogrado) fila tutto liscio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oroscopo di venerdì 15 novembre di Luca Nicolaj Toro, tante emozioni Oggi la Luna Piena tocca a te: è nel tuo segno, dove si congiunge con Urano e ti rende doppiamente elettrico, impaziente… e forse un po’ insopportabile perché vai a mille e sei meno tollerante del solito. Ma è così quando, come oggi, le emozioni si accalcano e scombussolano le buone maniere. Tu però concentrati sull’amore, è quello che conta davvero e ne sei pienamente consapevole. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
L'oroscopo di venerdì 15 novembre 2024. La Luna Piena in Toro porta forti scossoni, sentimenti accesi e possibili cambiamenti consistenti all'orizzonte. (leggo.it)
Risolvete una questione che vi sta a cuore, puntando sulla prontezza di riflessi e su un aiuto provvidenziale. Oroscopo di domani 15 novembre 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni. (Gazzetta del Sud)
♈ Ariete – 15 novembre 2024 L’oroscopo del giorno di LiveSicilia, a cura di Skystar, per scoprire quali sono le previsioni del 15 novembre 2024. Amore, lavoro, benessere e fortuna. Classifica, voti e consigli delle stelle siciliane vi accompagneranno fino al sorgere del nuovo sole. (Livesicilia.it)
Oroscopo di Domani: Ariete, la tua energia sarà contagiosa domani! Avrai un forte spirito di iniziativa e sarai un leader naturale, specialmente sul lavoro. Approfitta di questa spinta, ma fai attenzione a non strafare: prenditi delle pause per non esaurire tutte le tue energie. (Oroscopo Più)
Oroscopo del 15 novembre 2024 segno per segno... L'oroscopo del 15 novembre 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto. (Virgilio)
La tua giornata: Caro Ariete, la tua giornata sarà un po' come la carriera di Andrea Iannone in MotoGP: un inizio sprintato, con Marte che ti darà la giusta carica per partire a razzo. La sera, goditi il meritato riposo. (La Gazzetta dello Sport)