Alvino: "La Juve voleva Spalletti, c'è un motivo se è saltata"
Alvino: "La Juve voleva Spalletti, c'è un motivo se è saltata" Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. “Del Piero presidente della FIGC? Mi piacerebbe ci fosse una figura rappresentativa che ho individuato in Roberto Baggio. Lui sì che sarebbe la figura giusta. Del Piero rappresenta quell’essere democristiano, quello che vuole accontentare tutti senza accontentare nessuno, poi ha un passato marchiato e non mi piacerebbe. (Tutto Napoli)
Su altri media
Ospite nello studio di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato le voci circolate nelle ultime ore, secondo cui potrebbe diventare un serio candidato alla presidenza della FIGC: "Io non mi sono alzato la mattina decidendo di candidarmi - le parole col sorriso sulle labbra dell'ex numero 10 della Juve-. (Fcinternews.it)
Se Alessandro Del Piero sarà candidato alla presidenza della Figc, lo sarà con il più ampio sostegno possibile. Non certo come figura anti Gravina, che ora ricopre quel ruolo. Lo ha spiegato l’ex calciatore stesso, ai microfoni di Sky Sport, poco prima della sfida in champions della Juventus contro l’Aston Villa. (Open)
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Del Piero presidente della FIGC? Mi piacerebbe ci fosse una figura rappresentativa che ho individuato in Roberto Baggio (CalcioNapoli24)
Da giorni si parla di una possibile candidatura della leggenda della Juventus, oggi opinionista di Sky , alla presidenza della FIGC . Per la prima volta il diretto interessato ha però deciso di affrontare l'argomento senza peli sulla lingua, proprio negli studi di Sky Sport prima della serata di Champions League. (Tuttosport)
Alessandro Del Piero rompe il silenzio e fa il punto della situazione sull'ipotesi di una candidatura per la presidenza della Federcalcio: "Ad oggi non c'è nulla di concreto. La situazione è molto semplice, io non mi sono alzato la mattina e decido di candidarmi, nessuna delle componenti ad oggi mi ha chiesto di ricoprire quel ruolo. (La Lazio Siamo Noi)
"Se non ti invitano, non puoi presentarti da solo", spiega, "da uomo di calcio mi informo e seguo tutto, eventualmente una cosa del genere deve essere presa in considerazione in un certo modo. (Adnkronos)