Taylor Fritz si qualifica alle ATP Finals: staccato il quinto pass per Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taylor Fritz si è matematicamente qualificato alle ATP Finals, il torneo di fine stagione riservato ai migliori otto giocatori dell’annata agonistica. Il tennista statunitense ha staccato matematicamente il biglietto per gli atti conclusivi negli giornata odierna, raggiungendo l’evento per la seconda volta negli ultimi tre anni: lo vedremo all’opera all’Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre, dove nel 2022 fu sconfitto dal serbo Novak Djokovic in semifinale. (OA Sport)
Su altre testate
Non potevano certo mancare proprio loro, i tre protagonisti azzurri delle Nitto ATP Finals 2024. Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori saranno gli ‘special guests’ del ‘Grand Opening Show’, lo spettacolo che – venerdì 8 novembre a partire dalle ore 21:00 – inaugurerà ufficialmente il torneo di tennis più atteso dell’anno. (LiveTennis.it)
Venerdì 8 novembre 2024, alle ore 21, tre grandi artisti della scena musicale italiana, Marco Mengoni, Blanco e Madame si esibiranno sul palco dell'Inalpi Arena di Torino per aprire ufficialmente l’edizione 2024 delle Nitto ATP Finals, l'ultimo sprint del torneo di tennis più atteso dell’anno che vede impegnati i migliori otto giocatori e le migliori otto coppie di doppio del mondo. (Città di Torino)
60.000mq, 23 campi di cemento e terra rossa, una piscina 40x50, aree fitness e il training center, specificatamente dedicato agli allenamenti dei tennisti nei giorni delle finals. Il circolo della Stampa Sporting di Torino è la "casa" dei migliori otto tennisti al mondo quando il capoluogo piemontese ospita le Atp Finals (la Repubblica)
Dal 10 al 17 novembre, i migliori otto giocatori al mondo e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno all’Inalpi Arena nel torneo che chiude la stagione del circuito maschile mettendo in palio il trofeo più importante. (Corriere della Sera)
«Silence please…Let’s start the match!». Un’edizione con vista sul rinnovo, perché nei prossimi mesi si deciderà se confermare Torino come sede per un altro quinquennio del torneo, che mette in campo gli otto tennisti migliori del circuito. (La Stampa)
"Una città che ruota attorno alle Atp con tantissimi eventi per le strade e per le piazze, per fare il tifo per Sinner e per essere competitivi per averle per altri 5 anni". Così il sindaco di Torino Stefano Lo Russo, a margine della presentazione delle attività per le Atp Finals in città. (Il Sole 24 ORE)