Allerta Meteo Liguria: domani scuole chiuse alla Spezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb SPORT

MeteoWeb Lezioni sospese domani, sabato 26 ottobre, nella città della Spezia a causa dell’allerta meteo in vigore in Liguria. A seguito della proroga dello stato di allerta arancione idrogeologica per temporali emanato dalla Regione Liguria – Servizio di Protezione Civile, fino alle ore 12 del 26 ottobre, fatti salvi ulteriori successivi provvedimenti connessi all’evoluzione dei fenomeni metereologici, il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini ha firmato un’ordinanza che dispone le seguenti misure per il territorio comunale a tutela della pubblica incolumità: ⁠la sospensione dell’attività didattica in presenza, nelle scuole di ogni ordine e grado, ubicate sul territorio comunale, compresi gli istituti universitari e gli Istituti Tecnici Superiori, il conservatorio “ Puccini” ed i centri di formazione professionale ⁠La sospensione dei servizi per l’infanzia anche educativi e ricreativi; ⁠La chiusura dei centri di aggregazione minori, dei centri socio educativi minori, dei centri sociali anziani e del centro socio educativo disabili. (MeteoWeb)

Su altri media

Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria, senza mai subire. La prova è stata molto importante”. Sulla tattica: “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. (Spezia 1906 -)

Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. Al 25' Kevin Lasagna tenta un tiro dalla distanza, ma senza fortuna. Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Quarto pareggio consecutivo per il Bari di Moreno Longo che impatta 0-0 al Picco di La Spezia. Biancorossi che pensano più a non prenderle che a pungere dalle parti di Gori. Di seguito le pagelle: (BARI CALCIO)

"Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. Sul campo della vice-capolista Spezia matura uno 0-0 che lascia soddisfatti i biancorossi, anche se il passo in classifica rimane lento. (Tutto Cagliari)

"La prestazione è stata notevole, avremmo meritato la vittoria". Questa l'analisi di Luca D'Angelo, pochi minuti dopo la fine della partita dello Spezia, fermato al Picco dal Bari sullo 0-0. (CittaDellaSpezia)