Milan, Theo su Hakimi: "Abbiamo fatto bene ad andare via dal Real. Siamo amici"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Theo su Hakimi: "Abbiamo fatto bene ad andare via dal Real.

Entrambi eravamo al Real Madrid e giocavamo poco.

Siamo amici". vedi letture. Nella sua intervista a DAZN, l'esterno del Milan, Theo Hernandez, ha parlato anche del suo ex compagno di squadra, Hakimi: "Non mi aspettavo il Real ci lasciasse andare via.

Però sia io che Hakimi abbiamo fatto del nostro meglio e ora siamo entrambi qui a Milano (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Quello che devo fare è lavorare ogni giorno e sperare nella convocazione Milan-Inter, le parole di Theo Hernandez. "Maldini dice che devo diventare uno dei tre terzini più forti del mondo? (Corriere dello Sport.it)

È una gran persona e un ottimo compagno di squadra. Theo Hernandez ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, suo compagno di squadra in rossonero. (Pianeta Milan)

Intervistato da DAZN, Theo Hernandez ha parlato della lotta Scudetto e delle parole dette da Ibrahimovic riguardo al prestigioso traguardo. La cosa davvero impressionante è il suo fisico, ha 39 anni ma è davvero incredibile. (MilanNews24.com)

L’intenzione della dirigenza è continuare sulla stessa falsariga e Maldini continua a scrutare il mercato alla ricerca di occasioni importanti. Per l’attacco in particolare, spunta un nuovo possibile rinforzo futuribile, per il quale si prepara un vero e proprio duello con la Juventus. (Calcio mercato web)

"Maldini dice che devo diventare uno dei tre terzini più forti del mondo? "Qui a Milano i derby sono tutti importanti - dice Hernandez -, però certamente questo lo sarà di più per la posizione e i pochi punti di distanza che ci separano". (Milan News)

4 le stelle per Hernandez, 5 per Hakimi ed il suo moto perpetuo Questo il motivo per il quale Serieanews.com, continuando il suo excursus di confronto di quelle che sono le stelle più luminose del derby, oggi mette face-to-face Theo Hernandez e Archaf Hakimi. (SerieANews)