Il cambio modulo può essere la soluzione: Toro verso il 4-2-3-1 definitivo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella trasferta di Udine Vanoli ha cambiato qualcosa ed è riuscito ad avere ragione: conferme in vista anche per il prosieguo della stagione? Un pareggio che può lasciare soddisfatto il Torino per come si era messa la partita, quello ottenuto a Udine. I granata, sotto di due gol, sono riusciti a rimontare nel giro di 10 minuti senza però riuscire poi a vincere la sfida. Ricci e compagni hanno iniziato male ma si sono ripresi nel secondo tempo, in particolare grazie al cambio modulo effettuato da Vanoli. (Toro.it)
Ne parlano anche altri giornali
Kosta Runjaic, ripresosi dal virus gastrointestinale che lo ha tenuto negli spogliatoi nel primo tempo, a fine gara ha commentato risultato e prestazione della squadra bianconera: “Come potete vedere sto abbastanza bene, molto meglio rispetto al prepartita anche se non mi sento ancora al top. (Udinese Blog)
Chiude il 2024 con un risultato positivo l’Udinese, che esce dalla sfida contro il Torino al Bluenergy Stadium con un pareggio per 2-2. I friulani chiudono così a quota 24 e hanno ancora una partita per chiudere il girone d’andata con un bottino ancora più sostanzioso, confermando di aver dato una decisa sterzata rispetto alla stagione passata. (TUTTO mercato WEB)
Video Il Toro riaggancia l'Udinese, da 2-0 a 2-2: gol e highlights (Tutto Napoli)
Finisce 2-2 Udinese-Torino, con i granata che riescono a rimontare ben due reti. Ricci protagonista della partita. Un punto a testa. (Inter-News)
Così il tecnico del Torino Paolo Vanoli a Dazn dopo il 2-2 in rimonta a Udine. "Abbiamo preso due gol su palla inattiva e mi dà fastidio perché sapevamo che loro sono forti in questo - ha proseguito - Dobbiamo trovare equilibrio, ma indipendentemente dallo schema la squadra ha dimostrato di volere il risultato. (Sport Mediaset)
Juve Fiorentina, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)