Uccide la moglie malata e si suicida, nel Torinese

Omicidio-suicidio in provincia di Torino, a Castellamonte. Un pensionato di 71 anni ha ucciso la moglie settantenne, sparandole alla testa poi si è suicidato con la stessa arma. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, l'uomo soffriva di depressione per la malattia della moglie, affetta dal morbo di Alzheimer. La donna è stata trovata nel suo letto. L'arma usata dall'omicida-suicida sarebbe stata regolarmente detenuta. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

CASTELLAMONTE (TORINO). La tragedia è avvenuta verso le 18,30 in strada Canton Talentino 5, quartiere residenziale alle porte del paese: la donna aveva 70 anni, il marito 71. (La Stampa)

Le parole del sindaco di Castellamonte L'omicidio-suicidio a Castellamonte, vicino Torino (Virgilio Notizie)

Secondo le prime informazioni l’uomo, avrebbe sparato alla moglie malata di Alzheimer e poi avrebbe rivolto l’arma contro sé stesso.. CASTELLAMONTE – Ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. È accaduto questa sera, venerdì 13 dicembre 2024, in un’abitazione situata in Strada Canton Talentino a Castellamonte. (ObiettivoNews)

TRAGEDIA A CASTELLAMONTE - Omicidio-suicidio: uomo spara alla moglie malata e poi si toglie la vita

della Cultura. Il MiC festeggia la ricorrenza con un logo ministero per i beni culturali e ambientali, oggi ministero (Tuttosport)

La tragedia si è consumata in strada Canton Talentino, alle porte della città della Ceramica. L’allarme è scattato poco prima delle ore 19. A chiamare il numero d’emergenza 112 sono stati alcuni familiari preoccupati dal fatto di non riuscire a mettersi in contatto con i due castellamontesi. (QC QuotidianoCanavese)