Okafor vicino a lasciare il Milan per Lipsia, intesa definitiva tra club a un passo. I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Okafor vicino a lasciare il Milan per Lipsia, intesa definitiva tra club a un passo. I dettagli Noah Okafor si avvicina a passi sempre più grandi a lasciare il Milan per il Lipsia e per tornare nel mondo Red Bull dopo la precedente esperienza a Salisburgo. Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, è ormai a un passo la definitiva intesa tra i club per un prestito con diritto di riscatto, per una cifra superiore ai 20 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Il futuro di Noah Okafor sembra sempre più lontano dal Milan. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, i rossoneri e il Lipsia hanno trovato un accordo per il trasferimento in prestito dell’attaccante svizzero, con un’opzione di acquisto fissata a oltre 25 milioni di euro. (Pianeta Milan)
Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, il Milan lavora sul mercato. Il club rossonero tratta con i tedeschi la cessione di Okafor (GianlucaDiMarzio.com)
Novità in casa Milan: si è sbloccata la trattativa per Noah Okafor al Lipsia, riporta Matteo Moretto di Relevo: è fatta per il passaggio dello svizzero alla società del gruppo RedBull, si chiude con un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di... (Tuttocampo)