Juventus, duro attacco di Montero: “Mi vergogno”

Ha del clamoroso quanto affermato dal tecnico bianconero, le sue parole sorprendono i tifosi: messaggio durissimo alla squadra. Juventus pronta a scendere in campo per il settimo impegno di campionato, in programma domani all'Allianz Stadium alle ore 12:30. La formazione di Thiago Motta affronterà il Cagliari, 16esima forza della (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

JONATHAN DAVID INTER CONTATTI – L’occasione è di quelle ghiotte, da non lasciarsi sfuggire e da pianificare per tempo, al fine di bruciare la concorrenza sul traguardo finale e aggiudicarsi uno dei centravanti più prolifici d’Europa. (Europa Calcio)

"Non ci saranno Milik, Bremer, Nico e Adzic". BREMER - "È un giocatore importante per noi, mi dispiace tantissimo perché umanamente è importantissimo per questa squadra. Da adesso tutti noi daremo qualcosa in più anche perché se fosse stato un altro compagno a dover fermarsi così, lui sono sicuro che avrebbe dato questa responsabilità. (SOS Fanta)

PORTIERI : Perin, Pinsoglio, Di Gregorio. DIFENSORI : Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi. I convocati della Juve (Tuttosport)

Conferenza stampa Thiago Motta: le parole in vista di Juventus-Cagliari

Tutto il resto conta poco, per me, in questo momento”. Paul Pogba è stato un grande giocatore. (la Repubblica)

Più spazio a Kalulu, Danilo e Savona, certo, ma l’allenatore sta anche pensando a un cambio di ruolo per uno dei suoi fedelissimi, Manuel Locatelli. Un duro colpo per i bianconeri che perdono il loro leader difensivo. (Calciomercato.com)

Conferenza stampa Thiago Motta: le parole del tecnico bianconero in vista della sfida di Serie A Juventus-Cagliari La Juventus, dopo la roboante vittoria conquistata in Champions League in trasferta contro il Lipsia, è pronta a tornare in campo. (JMania)