Milan, Cardinale: i tifosi si aspettano la mossa a sorpresa? Ecco le ultime
I tifosi rossoneri, come scrive 'Tuttosport', chiedono a Gerry Cardinale una “cosa di Milan”. Una mossa di campo. Venerdì ha fatto una mossa importante, ma a livello societario. Con otto mesi di anticipo rispetto a quanto stabilito nell’estate 2022, ha rifinanziato il Vendor Loan con Elliott spostando la nuova scadenza al luglio 2028, investendo 170 milioni e riducendo così la quota capitale del prestito da restituire al fondo della famiglia Singer a 489 milioni, più interessi, che secondo il quotidiano sarebbero comunque al 7%. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Il successo in casa dell'Hellas Verona non è bastato per placare l'ira dei supporter rossoneri. In effetti, la protesta dei milanisti sta andando avanti da diverso tempo. (Liberoquotidiano.it)
Ventisei anni dopo i tifosi rossoneri, in questa sorta di crossover fra due epoche così lontane della storia del Diavolo, chiedono a Gerry Cardinale una “cosa di Milan”. «D’Alema, dì qualcosa, reagisci: D’Alema, dì una cosa di sinistra... (Tuttosport)
Al termine di Verona-Milan , match disputato venerdì sera e vinto 1-0 dai rossoneri grazie a un gol di Reijnders in apertura di secondo tempo, Mike Maignan si è avvicinato all'arbitro Livio Marinelli lamentandosi per alcuni insulti e buu razzisti nei suoi confronti urlati dai tifosi dell'Hellas presenti al Bentegodi. (Eurosport IT)
(Adnkronos) – Ancora cori razzisti in Serie A. Ne è seguito un richiamo da parte dello speaker del Bentegodi, che ha minacciato la sospensione della partita in caso se i cori fossero continuati. (CremonaOggi)
Mike Maignan, portiere rossonero, avrebbe denunciato al direttore di gara dei cori razzisti nei suoi confronti. Il messaggio del Milan Quello fra Hellas Verona e Milan sembra essere stato un finale agitato. (Pianeta Milan)
Il Milan, contro l’Hellas Verona, ha ottenuto un successo importantissimo. La sfida terminata per 0-1 al Bentegodi ha rilanciato momentaneamente la squadra allenata da Fonseca, in attesa dei risultati delle altre partite. (Milan News 24)