Banche: Bpm-Banco sì a nozze, fusione alla prova della Borsa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Milano, 24 mar. (Labitalia) - Bpm e Banco Popolare siglano il protocollo di intesa dando vita al terzo gruppo bancario italiano - dopo Unicredit e Intesa Sanpaolo -, con un totale attivo di oltre 171 miliardi di euro, 4 milioni di clienti, 2.500 ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - MILANO, 24 MAR - La fusione tra il Banco Popolare e la Bpm produrrà solo qualche centinaia di esuberi all'interno dell'istituto milanese che verranno gestiti con il fondo esuberi e saranno solo su base volontaria. (Il Giornale di Vicenza)

Dopo mesi di intricate trattative e di rumors, ieri notte è arrivata la conferma. Le nozze tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano si faranno e daranno vita al terzo gruppo bancario italiano, dietro UniCredit ed Intesa SanPaolo. (Web Economia)

Borsa · petrolio · dollaro · Bpm · Banco ... (FIRSTonline)

di Maria Giovanna LorenaMilano 24 marzo 2016 Attesi alla prova del mercato dopo una giornata di sospensione dalle contrattazioni, Banco Popolare e Popolare Milano prendono slancio dopo le prime battute della seduta. (Rai News)

Roma, 22 mar. Per questo devono esserci "i requisiti ... (askanews)

Al rammarico per lasciare la guida della Superpopolare il Ceo di Banco Popolare aggiunge quello per aver dovuto accettare un aumento ritenuto non necessario - "Avremo una banca con gli occhi azzurri, come vuole la Bce" - Il Ceo sarà Giuseppe Castagna ... (FIRSTonline)