Juventus, l’occasione arriva dal Real: la firma prima del Mondiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’occasione di mercato, fanno sapere dalla Spagna, potrebbe arrivare dal Real Madrid per la Juventus. Da Fichajes.net hanno fatto sapere che il percorso di rivoluzione che metterà in piedi il club dei Blancos, vedrà diverse uscite e tra queste alcune che potrebbero poi fare al caso dei club italiani. Juventus e Inter hanno da giocare il Mondiale per Club e non è da escludere che qualche operazione possa essere fatta, appunto, nei dieci giorni della brevissima finestra di calciomercato che ci sarà dal primo giugno fino al dieci dello stesso mese. (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Magnanelli dopo Juve Lazio Primavera: tutte le dichiarazioni del mister bianconero dopo la sconfitta (Inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Mister Magnanelli ha parlato dopo la sconfitta della Juve Primavera contro la Lazio. (Juventus News 24)
Juventus-Lazio 1-3 Juventus Marcu,Ventre, Verde, Montero, Pagnucco, Boufandar (1'st Pugno), Ripani (17st Ngana) Biliboc (35'st Merola), Crapisto, Finocchiaro (35'st Djahl) Vacca (42'st Lopez) A disposizione Huli, Nisci, Martinez Crous, Sosna, Keutgen, Rizzo. (Gazzetta Regionale)
Pagelle Juve Lazio Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 34ª giornata di campionato 2024/25 (inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Pagelle Juve Lazio Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 34ª giornata di campionato 2024/25 (Juventus News 24)

(Marco Baridon inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – La Juve Primavera incappa nella seconda sconfitta consecutiva dopo quella maturata contro il Cagliari. Bianconeri che cadono in casa per 3-1 contro la Lazio, pagando un avvio di partita shock che ha portato all’immediato tris avversario. (Juventus News 24)
Gli ospiti partono fortissimo e dopo soli 4 giri d’orologio trovano la rete del vantaggio con la conclusione dalla distanza di Felipe Bordon; la reazione bianconera è immediata con la ripartenza velocissima di Biliboc sulla destra che, appena entrato in area di rigore, viene chiuso sul più bello con il tiro murato e respinto dalla retroguardia avversaria. (Juventus.com)
Juventus Lazio Primavera 1-3, è quindi terminata con un risultato netto la sfida tra i giovani biancocelesti e i parità piemontesi. Una partita a senso unico, nella quale la squadra capitolina ha sin da subito messo grande pressione ai padroni di casa con una traversa e tre gol in apertura poi solo parzialmente recuperati dalla rete di. (LazioNews24.com)