Il Cagliari doma il Toro vince 3-2: in gol Viola, Palomino e l’autogol decisivo di Coco

Le scelte di mister Nicola Così come nella trasferta di Torino, Nicola conferma 10/11 della formazione che aveva cominciato la sfida contro la Juventus. Un solo cambio, obbligato, nell'undici titolare del tecnico rossoblù per sfidare in casa il Torino di Paolo Vanoli. Infatti, nello schieramento del Cagliari, infatti, c'è Luvumbo che a Torino entrò nella ripresa, e non c'è Obert fuori per un affaticamento muscolare. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Nella ripresa il Toro va in vantaggio grazie alla gran rete da fuori di Linetty. Un match rocambolesco quello andato in scena tra Cagliari e Torino questo tardo pomeriggio. (Toro News)

Cagliari: il tecnico rossoblù Davide Nicola ha commentato su Instagram la vittoria maturata contro il Torino per 3-2 alla Unipol Domus VITTORIA – «Bravi i ragazzi a dimostrare carattere e determinazione, senza mai mollare, anche contro avversari di questa qualità. (Cagliari News 24)

Le pagelle di Cagliari-Torino: illudono i gol di Sanabria e Linetty (si è proprio calato nella parte di capitano). L’autogol di Coco, era andato vicino a segnare, è costato il pareggio. Vlasic ha biso

Alla Unipol Domus i rossoblù si rilanciano in classifica e vincono 3-2 una partita ricca di emozioni, imponendo ai granata la quarta sconfitta consecutiva, fra campionato e Coppa Italia. E’ crisi, anche se in casa Toro sta piovendo sul bagnato visto che, dopo aver perso Zapata, negli ultimi giorni si sono infortunati anche Ilic (lesione focale al tendine del bicipite femorale sinistro) e Sosa (lesione miotendinea di secondo grado al vasto mediale sinistro), mentre stamattina Pedersen si è svegliato con la febbre e non è andato neppure in panchina. (la Repubblica)

Con un finale di gara vietato ai cuori deboli, il Cagliari ribalta una partita che fino al 73’ era nelle mani del Toro e si prende tre punti pesantissimi. (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: Elena Rossin Saul Coco (Torino Granata)