Ascolti tv ieri 8 dicembre: Vincenzo Malinconico inseguito da Tradimento, Fazio e Ranucci si godono il boom (e Liorni vola)

Ascolti tv ieri 8 dicembre: Vincenzo Malinconico cala, Fazio si gode il boom e Liorni vola. Chi ha fatto flop La seconda stagione della serie con Massimiliano Gallo raggiunge il 16,6% di share, Che Tempo Che Fa e Report crescono: tutti i numeri e i dati Auditel di ieri Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). La settimana degli ascolti tv si chiude all’insegna delle conferme. (Libero Magazine)

Su altri media

Da "Vincenzo Malinconico" su Rai 1 a "Tradimento" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche (ancora per poco) la sfida tra Amadeus (passato al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. (ilmessaggero.it)

Vince ‘Vincenzo Malinconico avvocato d’insuccesso’ che alla nuova puntata su Rai1 rimane a 2,850 milioni. Cala a 2,1 milioni ‘Tradimento’ sul Canale 5. Sul podio sale Fazio con 2,1 milioni con Morandi e la Merkel nella fase clou. (Primaonline)

La fiction di Rai1 con Massimiliano Gallo, che è ripartita il 1° dicembre dopo una prima stagione di grande successo, ha sempre vinto la sfida dello share senza difficoltà. In prima linea, come ogni domenica, troviamo Che tempo che fa di Fabio Fazio mentre Rai1 ha proposto i nuovi episodi di Vincenzo Malinconico 2. (DiLei)

Ascolti tv domenica 8 dicembre, chi ha vinto tra Vincenzo Malinconico e Tradimento? Dati Auditel e share di ieri sera

Vediamo dunque le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 15 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilgazzettino.it)

In prima serata è stato Vincenzo Malinconico su Rai 1 a chiudere davanti a Tradimento (Canale 5) e Che tempo che fa condotto sul Nove da Fabio Fazio. I dati Auditel, infatti, hanno premiato la tv di Stato nel preserale, con L’Eredità (Rai 1) davanti a La Ruota della Fortuna (Canale 5) e nell’access prime time con Affari Tuoi (che ha battuto Paperissima Sprint). (Virgilio Notizie)

A sfidarsi le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. Giorno di festa, quello dell’Immacolata, che ha dato a tutti gli effetti il via all’atmosfera natalizia, ma solita e tradizionale sfida, anche di domenica, in termini di ascolti tv. (7colli)