Fiorentina, ecco i convocati per il Milan: ancora out Pongracic

Ecco la lista dei convocati scelti da Palladino per il Milan Sono appena stati diramati i convocati della Fiorentina per la sfida di oggi con il Milan (LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI). Ecco la lista dei convocati viola per la partita contro i rossoneri: (Viola News)

Su altre testate

Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel pre partita di Fiorentina-Milan. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero pochi minuti prima del fischio d’inizio. “La squadra è in crescita, anche se non abbiamo vinto col Leverkusen sento che la squadra è in crescita a tutti i livelli. (Milan News)

“ La continuità è importante in questo momento, serve avere tutti i giocatori per avere una base che supporta la crescita della squadra. I viola hanno ottenuto un solo successo in sei giornate, pareggiando 4 volte e perdendo contro l’Atalanta, mentre i rossoneri, in campionato, vengono da tre vittorie di fila (contro Venezia, Inter e Lecce) e sono a quota 11 punti in classifica. (Tuttosport)

Paulo Fonseca è pronto a cambiare ancora il suo Milan, ma prima testa alla Fiorentina e alla sfida di Firenze: il punto della situazione (MilanLive.it)

Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: Fonseca ripropone le coppie Morata-Abraham e Gabbia-Tomori

C’è solo un cambio di formazione nel Milan contro la Fiorentina rispetto alla partita di Champions League persa contro il Bayer Leverkusen. Fiorentina Milan, TORNA Morata dall’inizio: solo PANCHINA per Loftus-Cheek. (Milan News 24)

Rigore per la Fiorentina al ventesimo minuto dopo un'OFR: Theo, dopo una respinta di Maignan, non si accorge dell'arrivo di Dodò che da dietro lo anticipa. Il francese quindi gli calcia la suola della scarpa: Pairetto, chiamato al monitor, assegna il penalty. (Milan News)

Mister Fonseca, lo aveva anticipato in conferenza, non regala sorprese: in attacco ancora Morata-Abraham,... (Milan News)