Roma: Ceo Lina Souloukou sotto scorta dopo l'esonero di Daniele De Rossi

Roma: Ceo Lina Souloukou sotto scorta dopo l'esonero di Daniele De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Lina Souloukou è finita nel mirino dei tifosi, bersaglio di scritte e slogan offensivi sui social e per le vie della città, ultimo dei quali lo striscione 'Ddr mare di Roma... Lina il male di Roma!' esposto nella notte all'esterno del centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. Adesivi contro la proprietà Usa sono apparsi in vari punti della Capitale. Una tutela di cui la general manager della Roma usufruisce già 48 ore. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

La ceo della Roma Lina Souloukou è stata sottoposta a 'misure di tutela' a pochi giorni dall'esonero dell'allenatore della squadra Daniele De Rossi. Secondo quanto si apprende da tre diverse fonti qualificate, all'Ad della società non è stata assegnata una scorta vera e propria: le valutazioni verranno fatte nei prossimi giorni in sede di Comitato per l'ordine e la sicurezza in prefettura e una decisione in questo senso non è ancora stata presa. (Firenze Viola)

Vocegiallorossa.it “La protesta è legittima, come le critiche e il dissenso. Non lo è mai la violenza che non appartiene alla nostra splendida tifoseria ma solo ad alcune mele marce. (Voce Giallo Rossa)

CANDELA SOULOUKOU – Le dimissioni in giornata della CEO Lina Souloukou hanno provocato diverse reazioni. C’è chi, ad esempio, si è sentito quasi sollevato dalla notizia. È il caso di Vincent Candela. L’ex giallorosso, che aveva già preso le difese dell’amico Daniele De Rossi dopo l’esonero, ha commentato sui social con un lapidario “A mai più” nei confronti della dirigente greca sulle note di “Mai sola mai”, la celebre canzone di Marco Conidi. (RomaNews)

Roma caos, si dimette Lina Souloukou: striscione choc a Trigoria e minacce di morte per De Rossi

Questa la nota de (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu SONDAGGIO RN SOULOUKOU – Altro terremoto societario dalle parti di Trigoria: la CEO Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Nel giorno di Roma-Udinese, l’esordio di Ivan Juric sulla panchina giallorossa, il club deve fare i conti con un altro addio, dopo l’esonero di Daniele De Rossi (RomaNews)

Dopo l'esonero a sorpresa del tecnico Daniele De Rossi, sostituito da Ivan Juric, si è dimessa l'ad greca Lina Souloukou, la plenipotenziaria della proprietà americana dei Friedkin nella capitale e contestatissima dai tifosi giallorossi, che la considerano la principale responsabile dell'allontanamento dell'ex bandiera dalla panchina. (Liberoquotidiano.it)