Pulisic fa festa: "Forza Milan! Che notte a Madrid!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pulisic fa festa: "Forza Milan! Che notte a Madrid!" Non c'è partita in cui Christian Pulisic non sia determinante quest'anno: nelle partite normali, nei big match, in casa o fuori, l'attaccante americano quest'anno ha fatto il salto di qualità e sta facendo la differenza con grandissima continuità. Anche ieri nella magica notte di Madrid, Pulisic ha messo il suo timbro sulla vittoria del Milan per 3-1 contro il Real: suo, infatti, l'assist direttamente da calcio d'angolo (come già successo altre volte quest'anno) per il gol del vantaggio di Thiaw. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Settimana delicatissima in casa Inter: prima la Champions League con la sfida all'Arsenal e poi lo scontro diretto in Serie A con il Napoli Dopo la grande paura negli infiniti minuti di recupero dell'ultima gara di campionato contro il Venezia (dove è comunque arrivato un importante successo), per l'Inter (Spazio Inter)
Dopo la vittoria sofferta ma molto importante contro il Monza, il Milan di Paulo Fonseca si prepara così alla delicata trasferta di Madrid contro i Blancos degli ex Ancelotti e Brahim Diaz. Per i rossoneri, vittoria contro il Monza a parte, è un periodo di alti e bassi, così come da tutta la stagione. (Milan News)
Christian Pulisic, giocatore rossonero, ha parlato a 'CBS' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio allo stadio ' Santiago Bernabeu' di Madrid. (Pianeta Milan)
Ieri sera il Milan ha vinto 3-1 contro il Real Madrid in Champions League. Dopo la grande prestazione, Christian Pulisic ha parlato alla CBS Ieri sera il Milan ha vinto 3-1 contro il Real Madrid, nella quarta giornata della Fase Campionato di Champions League. (Il Milanista)
Ieri sera il Milan ha battuto il Real Madrid al Santiago Bernabeu per 1-3, un risultato tanto inaspettato quanto meraviglioso. Il merito va dato a tutto il gruppo squadra: battere i Campioni d’Europa non è roba da tutti i giorni. (Milan News 24)
Non ha segnato, ma ha fornito l’assist per il primo gol del Milan Christian Pulisic, senza dubbio il calciatore più in forma in questa prima fase di stagione. Il Milan si è regalato una notte da sogno a Madrid (Calciomercato.com)