Atp Finals, Sinner senza limiti: 'asfalta' Medvedev e chiude il girone imbattuto
Jannik Sinner senza limiti. Il campione azzurro batte nettamente anche Daniil Medvedev per due set a zero nell'ultima sfida del girone, chiudendo così le qualificazioni con tre vittorie di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Il numero 1 del mondo nella partita con Medvedev capirà se sarà primo o secondo. Le semifinali si giocano sabato 16 novembre. (Fanpage.it)
Già certo della qualificazione alle semifinali, Sinner sfida Medvedev: all'azzurro basterà vincere un set per chiudere il gruppo Nastase al primo posto. (Sky Sport)
Fuori Daniil, dunque, e vanti Taylor che torna in semifinale dopo due anni. (La Gazzetta dello Sport)
Il russo, però, ha vinto contro de Minaur e non mollerà niente per riuscire a raggiungere le semifinali anche lui. Per Jannik Sinner è l'ora della verità alle Nitto Atp Finals di Torino: il numero 1 al mondo ha vinto anche contro l'americano Taylor Fritz, e stasera sfiderà Daniil Medvedev nell'ultima giornata del gruppo A. (ilgazzettino.it)
E' bastato un set solo, sei giochi, e voilà, seconda semifinale di fila nel "torneo dei maestri". (Rai Storia)
Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali delle Nitto ATP Finals 2024 di tennis ancor prima di scendere in campo per l’ultimo match del Gruppo Ilie Nastase contro il russo Daniil Medvedev: lo statunitense Taylor Fritz ha ceduto un set all’australiano Alex de Minaur, battendo poi l’oceanico in rimonta, ed ha consegnato all’azzurro il passaggio del turno. (OA Sport)