Fiaccolata per Riccardo Branchini, via Furlo chiusa la sera del 23 novembre

Fiaccolata per Riccardo Branchini, via Furlo chiusa la sera del 23 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– La strada comunale via Furlo, in località Gola del Furlo, fino al confine con il Comune di Acqualagna, sarà chiusa al transito nella serata di sabato 23 novembre, dalle ore 20:00 alle 24:00. L’ha disposto il Comune di Fermignano per garantire la sicurezza durante la fiaccolata dedicata a Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna di cui si sono perse le tracce oltre un mese fa. L’iniziativa è promossa dalla mamma di Riccardo, Federica Pambianchi. (Il Ducato)

La notizia riportata su altri giornali

Cosa significa? In diretta a “Chi l’ha visto?” ci saranno la mamma e la nonna. Cosa succedeva nella vita di questo giovane di 19 anni? Ha lasciato una lettera con scritto “Con o senza Riccardo”. (Rai Storia)

ACQUALAGNA C’è una lettera di addio alla famiglia scritta da Riccardo Branchini, il 19enne residente a Furlo di Acqualagna scomparso il 13 ottobre scorso. È una lettera che sembra avvalorare l’ipotesi del suicidio per uno stato di malessere del giovane. (corriereadriatico.it)

Stasera in tv, mercoledì 20 novembre, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? Il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa, di settimana in settimana, di casi di persone scomparse o in difficoltà. (ilmessaggero.it)

Anticipazioni 'Chi l’ha Visto?', il caso Chiara Balistreri verso la svolta: l'arresto choc, parla la madre

URBINO – Oltre due ore di vuoto. È il gap tra l’uscita di casa di Riccardo Branchini e il momento in cui il custode della diga della Gola del Furlo sente il rumore dello sbattere di una portiera. Cosa ha fatto il diciannovenne di Acqualagna in quel lasso di tempo? È solo uno dei misteri che avvolgono la sua scomparsa, avvenuta nella notte tra il 12 e il 13 ottobre. (Il Ducato)

– Sono tante le segnalazioni arrivate dalla Provincia di Venezia relative al presunto avvistamento di Riccardo Branchini, il ragazzo di 19 anni scomparso alla Gola del Furlo nella notte tra il 12 e il 13 ottobre. (Il Ducato)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Anticipazioni 'Chi l’ha Visto?', il caso Chiara Balistreri verso la svolta: l'arresto choc, parla la madre Stasera Federica Sciarelli torna con una nuova puntata su Rai 3: in scaletta anche il caso di sparizione di Riccardo Baranchini. (Libero Magazine)