Fiaccolata per Riccardo Branchini, via Furlo chiusa la sera del 23 novembre

– La strada comunale via Furlo, in località Gola del Furlo, fino al confine con il Comune di Acqualagna, sarà chiusa al transito nella serata di sabato 23 novembre, dalle ore 20:00 alle 24:00. L’ha disposto il Comune di Fermignano per garantire la sicurezza durante la fiaccolata dedicata a Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna di cui si sono perse le tracce oltre un mese fa. L’iniziativa è promossa dalla mamma di Riccardo, Federica Pambianchi. (Il Ducato)

La notizia riportata su altri giornali

Vediamo dunque le anticipazioni della puntata di stasera in onda dalle 21.20 su Rai3. (ilmessaggero.it)

Sul tema del mancato svuotamento della diga, deciso la scorsa settimana durante una riunione apposita in Prefettura, si è pronunciata la nonna di Riccardo nel corso della trasmissione: “Sono arrabbiata, la diga poteva essere svuotata”. (Il Ducato)

La lettera di Riccardo Branchini La lettera di Riccardo Branchini (Virgilio Notizie)

Anticipazioni 'Chi l’ha Visto?', il caso Chiara Balistreri verso la svolta: l'arresto choc, parla la madre

Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di “Chi l'ha visto?”, programma di Rai 3 in onda oggi, 20 novembre, con servizi e approfondimenti dedicati a persone scomparse o in difficoltà. Il tutto con testimonianze e appelli per dare voce ai parenti di vittime, in nome della verità e della giustizia. (Today.it)

Torna stasera, come ogni mercoledì, in prima serata su Rai 3, Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli con una nuova puntata. Tra storie di vita, casi di persone scomparse, misteri da risolvere, colpi di scena e gli aggiornamenti. (La Gazzetta dello Sport)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)