Femminicidio Sharon Verzeni, si indaga sul movente: si scava anche nella cerchia degli amici

Femminicidio Sharon Verzeni, si indaga sul movente: si scava anche nella cerchia degli amici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Il femminicidio di Sharon Verzeni resta un mistero. L'assassino non è stato ancora trovato così come l'arma del delitto. Gli inquirenti stanno passando al setaccio tutte le conoscenze della donna, nella speranza di riuscire a trovare qualche elemento e anche il possibile movente. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Sharon? Una ragazza che tutti hanno dipinto come solare, amante della vita, e siamo tutti increduli e attoniti e non riusciamo a spiegarci quello che è accaduto. È una situazione di profondo sgomento". (IL GIORNO)

Per gli inquirenti chi ha ucciso a coltellate Sharon Verzeni, 33 anni, mentre passeggiava da sola conosceva bene le abitudini della vittima. (Fanpage.it)

L’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata per strada lunedì notte a Terno d’Isola è un mistero, ancora. Chi l’abbia accoltellata e perché, ovviamente, ma anche perché la donna si trovasse per strada all’una di notte, mentre il fidanzato con cui viveva era a casa. (La Repubblica)

Omicidio di Sharon Verzeni, non si esclude il gesto di uno squilibrato. A Terno molti hanno paura

Nella tarda mattinata di oggi (primo agosto 2024), il responsabile dell'Unità di Medicina legale dell'ospedale di Bergamo ha eseguito l'autopsia sul corpo della 33nne accoltellata in strada a Terno d'Isola, il paese dove si era trasferita da qualche anno con il fidanzato Sergio Ruocco, elettricista di Seriate, lasciando la casa di famiglia a Bottanuco. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

È ancora un mistero l’aggressione con accoltellamento che è costata la vita della 33enne nella notte di lunedì in via Castegnate. L’omicidio di Sharon Verzeni scuote Terno d’Isola. (L'Eco di Bergamo)