Melania Trump torna alla Casa Bianca: 'Questa volta sarà diverso'

Soprannominata otto anni fa "la first lady riluttante" per essersi trasferita con mesi di ritardo alla Casa Bianca e per essersi tenuta spesso lontana dai riflettori, Melania Trump questa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Sorridente come quasi non l’abbiamo mai vista, accompagna il marito sul palco del trionfo: è il suo amato Donald il 47esimo presidente degli Stati Uniti. Il primo a trovare la riconferma dopo quattro anni – foto | video Video in Evidenza X Melania Trump, i baci al marito Donald dopo la vittoria Melania Trump, i baci al marito Donald dopo la vittoria Melania Trump, le rivelazioni della moglie di Donald: “Nostro figlio bullizzato. (OGGI)

Con Melania Trump, di nuovo First Lady d'America, lo stile torna a occupare un posto di rilievo nei corridoi della Casa Bianca. Sempre firmatissima, elegante, non un orlo fuori posto: l'ex modella di origini slovene, 54 anni, torna in scena con i suoi look iconici, che negli anni del primo mandato del marito Donald hanno segnato la storia di stile delle first ladies americane. (Adnkronos)

Di Marco Respinti L’articolato sistema elettorale del Paese affida ai 50 Stati dell’Unione nordamericana il compito di eleggere il presidente, non ai cittadini. Che comunque svolgono un compito fondamentale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Trump non è ancora stato eletto alla Casa Bianca

Donald Trump si gode la serata perfetta dal palco del Florida Convention Center di Palm Beach dove ha proclamato la sua vittoria alle presidenziali. (Adnkronos)

Soprannominata otto anni fa “la first lady riluttante" per la sua tendenza a stare lontana dai riflettori e per il suo trasferimento ritardato alla Casa Bianca, oggi, il ritorno di Melania Trump a Washington suscita forte curiosità e interrogativi: quale ruolo assumerà questa volta? I segnali, come emerge anche (Io Donna)

C'è una professione che negli Stati Uniti svolge soltanto una persona per volta e la svolge per quattro anni, ma non si tratta del Presidente, perché per fare questo lavoro non bisogna prendere voti. O meglio, ne basta uno soltanto. (Io Donna)