Inzaghi: "Dumfries e Zielinski? Giocano sicuramente, posso già dirlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi: "Dumfries e Zielinski? Giocano sicuramente, posso già dirlo" Simone Inzaghi ha presentato la partita che si giocherà domani a San Siro contro la Stella Rossa: il secondo match di Champions League. Tanti i dubbi da sciogliere per quanto riguarda la formazione che schiererà il tecnico nerazzurro, ma su due giocatori non ha alcun dubbio: Zielinski e Dumfries giocheranno. Zielinski giocherà? "Giocherà senz'altro. (L'Interista)
Su altre testate
Dopo la vittoria ritrovata nell’ultimo turno di campionato contro l’Udinese, l’Inter è pronta a tornare in campo domani sera alle 21.00 contro la Stella Rossa per la seconda giornata di Champions League (Passione Inter)
DA MIGLIROARE - Nella vittoria contro l'Udinese, l'Inter ha subito un altro gol di testa, il terzo in questa stagione. (Inter-News)
Zvezdan Terzic, direttore generale della Stella Rossa, ha parlato a L'Interista alla vigilia della partita di Champions League che vedrà domani i biancorossi di Serbia sfidare l'Inter sul rettangolo verde di San Siro: "Ad essere onesti, l'Inter è la favorita assoluta nella partita di domani. (TUTTO mercato WEB)
Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale” Seguici (Sport Mediaset)
Ma alla fine siamo stati squadra. A Monza giochi contro una squadra che si mettono tutti dietro e noi siamo stati un po' lenti, non bravi e non siamo riusciti a trovare il gol. (Fantacalcio ®)
Quest'anno vi aspettano tutti al varco. Cosa è cambiato per il suo lavoro? Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha presentato così in conferenza stampa la sfida contro la Stella Rossa in Champions League (Tutto Juve)