Inzaghi: "Dumfries e Zielinski? Giocano sicuramente, posso già dirlo"

Inzaghi: Dumfries e Zielinski? Giocano sicuramente, posso già dirlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inzaghi: "Dumfries e Zielinski? Giocano sicuramente, posso già dirlo" Simone Inzaghi ha presentato la partita che si giocherà domani a San Siro contro la Stella Rossa: il secondo match di Champions League. Tanti i dubbi da sciogliere per quanto riguarda la formazione che schiererà il tecnico nerazzurro, ma su due giocatori non ha alcun dubbio: Zielinski e Dumfries giocheranno. Zielinski giocherà? "Giocherà senz'altro. (L'Interista)

Su altre testate

Sarà l'occasione per ritrovare un vecchio rivale. A proposito di questo ritorno, proprio lui ha parlato per la Stella Rossa nella conferenza stampa della vigilia (qui quella di Simone Inzaghi). (GianlucaDiMarzio.com)

Il talentuoso difensore della Stella Rossa Ognjen Mimović salterà per infortunio il duello con l'Inter in programma domani sera, ma guarderà la partita insieme ai tifosi serbi, oltre che a Miloš Degenek dalla tribuna Ovest dello stadio Marakana, che sarà aperta al pubblico visto il divieto di trasferta: "Ho parlato con i miei compagni, ho augurato loro buona fortuna per la sfida con l'Inter e credo che lasceranno il cuore in campo per lo Zvezda, come sempre. (Fcinternews.it)

Stella Rossa, Inzaghi: "Serve continuità, sarà un match ricco di insidie" Napoli 21/05/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli - Inter / foto ... (Virgilio)

Montolivo: «Le possibili scelte di Inzaghi mi sorprendono. Si rischia questo»

Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida casalinga di Champions League contro i serbi della Stella Rossa. I ragazzi stanno lavorando con il massimo impegno, ci manca quella continuità avuta lo scorso anno ma tante squadre stanno avendo difficoltà. (Qui News Valdera)

"Stella Rossa? Abbiamo visto le ultime partite in Europa, è una squadra in salute e che in campionato va forte. In questi giorni l'abbiamo studiata bene. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di Champions League di domani sera a San Siro contro la Stella Rossa: (fcinter1908)

Riccardo Montolivo ha espresso il suo punto di vista in merito al turnover che il mister dell’Inter Simone Inzaghi dovrebbe effettuare contro la Stella Rossa. (Inter-News)