Tutto vero, l’Inter ha chiesto di Arda Guler: ecco la risposta del Real

Tutto vero, l’Inter ha chiesto di Arda Guler: ecco la risposta del Real

L’Inter ha iniziato a muoversi per Arda Güler. Le indiscrezioni provenienti dalla Spagna trovano conferma anche nel Corriere dello Sport, che delinea i possibili sviluppi dell’operazione. Secondo le ultime informazioni, tra Turchia e Svizzera sarebbe emerso il primo contatto tra il club nerazzurro e l’entourage del giovane talento del Real Madrid. Al momento si tratterebbe solo di una richiesta di informazioni, volta a capire la sua posizione all’interno della squadra spagnola e la sua eventuale disponibilità a un trasferimento. (Il Nerazzurro)

Ne parlano anche altre testate

Skriniar parla al passato di Inter e Psg e commenta la nuova avventura in Turchia: le dichiarazioni del difensore slovacco Dopo una stagione e mezza complicata al Paris Saint-Germain, Milan Skriniar ha ritrovato serenità e continuità al Fenerbahce. (InterNews24.com)

Insomma, la sua idea è quella di trovare un’altra squadra nella quale avere lo spazio desiderato. Nico Paz, come premesso, è il primo nome il preferito, prevedendo per lui anche un’evoluzione da mezz’ala. (fcinter1908)

Dopo le voci delle scorse settimane, la pista Arda Guler per l’Inter sembra farsi sempre più concreta, con il turco che potrebbe seriamente lasciare il Real Madrid in estate. Da capire se i nerazzurri riusciranno a trovare l’intesa con il club spagnolo, ma in questa trattativa potrebbero comunque avere due alleati importanti per convincere il giocatore. (Passione Inter)

Skriniar dimentica Inter e Psg: «Sto benissimo in Turchia, qui mi hanno dimostrato una cosa»

L'articolo Formazioni ufficiali Turchia Ungheria: la scelta di Montella su Calhanoglu proviene da (InterNews24.com)

Il futuro di Arda Guler al Real Madrid è sempre più incerto. Il giovane talento turco, arrivato nell’estate 2023 dal Fenerbahçe, ha trovato poco spazio nelle rotazioni di Carlo Ancelotti. Nonostante le sue indiscusse qualità tecniche, l’elevata concorrenza a centrocampo ha limitato le sue apparizioni in Liga. (Europa Calcio)

Simone Inzaghi, nonostante un finale di stagione complicato, pensa anche al prossimo futuro dell’Inter. Tanti i nomi con il suo ok sul taccuino dell’Inter. (Inter-News)