Angelina Jolie racconta: «Nel mio lavoro c'è molta solitudine»

Angelina Jolie racconta: «Nel mio lavoro c'è molta solitudine»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel suo nuovo film, Angelina Jolie esplora il legame tra arte e vulnerabilità attraverso la vita della leggenda dell'opera Maria Callas In una recente intervista, Angelina Jolie ha aperto il suo cuore ai fan, rivelando un lato inaspettato della sua personalità. Raccontando il lavoro svolto per interpretare la leggendaria cantante d'opera Maria Callas nel nuovo film biografico Maria, l'attrice e regista ha condiviso alcune riflessioni sulla solitudine e le imperfezioni che sente di avere in comune con l'iconica protagonista del suo nuovo film. (Grazia)

La notizia riportata su altre testate

Angelina Jolie è una delle dive più apprezzate degli ultimi decenni e, nonostante il tempo che passa, continua a essere una personalità assolutamente iconica sia per il suo talento che per la sua bellezza. (Fanpage.it)

Un’attitudine che è riuscita a sfoderare anche a Los Angeles durante la premiere di Maria, in cui si è presentata con una vaporosa chioma riccia che ha stupito i presenti. L’attrice 49enne, con i suoi incredibili occhi chiari e il suo sorriso contagioso, incanta non solo all’interno dei suoi film, ma anche sul red carpet con bellissimi look. (DiLei)

(Adnkronos) – Cappellino da baseball d’ordinanza per la presenza ‘a sorpresa’. Alla mostra L’ultimo meraviglioso minuto di Pietro Ruffo, al Palazzo delle Esposizioni a Roma, spunta Jovanotti (Foto). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Angelina Jolie: il nuovo hair look riccio per la première di Maria

Poche settimane all'uscita di Maria nelle sale cinematografiche italiane. La pellicola, in uscita il 1° gennaio 2025 nelle sale cinematografiche italiane, vedrà Angelina Jolie interpretare Maria Callas (Sky Tg24 )

Sul red carpet dell'AFI Film Festival di Los Angeles sono stati i suoi ricci a sorprendere rispetto al suo solito stile da red carpet, ma anche all'immagine di callas nel film. La star 49enne è apparsa come sempre bellissima indossando un lungo abito di seta color carne e una giacca nera leggera a scialle alla première a Los Angeles del film Maria dedicata a Maria Callas e del quale è la protagonista. (Corriere della Sera)

Riga da parte, chioma ultra riccia e voluminosa. Una splendida Angelina Jolie incanta il pubblico alla première losangelina del film Maria. A pochi mesi dal giro di boa dei 50 anni, è più bella e selvaggia che mai. (Io Donna)