Abodi: "Ora deve prevalere l'interesse generale. Mi auguro che la Serie A trovi una compattezza maggiore"

Abodi: "Ora deve prevalere l'interesse generale. Mi auguro che la Serie A trovi una compattezza maggiore" Il ministro dello sport Andrea Abodi ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport del fatto della candidatura di Gabriele Gravina a presidente della FIGC: "Penso voglia valutare come si evolveranno determinate situazioni, a partire dagli equilibri nelle Leghe. Vuole evitare che qualcuno abbia il sopravvento, è una specie di logica del disarmo bilanciato. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

D’altro canto il livello dello scontro e delle contrapposizioni personali hanno raggiunto l’insopportabile, adesso deve prevalere solo l’interesse generale. A me ha detto delle cose, sono convinto che dirà le stesse anche in pubblico. (Pianeta Milan)

Andrea Abodi, Ministro dello Sport e dei Giovani, ha parlato a margine della premiazione della final six della premier league libica, del futuro della Figc. Abodi: «Ci sono tutti i presupposti per iniziare una riforma. (Lazio News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

ABODI: "DOPO ELIMINAZIONE DA EURO 2024 È MANCATA AUTOCRITICA"

Spero si ripristini una scuola federale di selezionatori. La data delle elezioni, anticipate, come primo passo mi è sembrata una risposta istintiva e non il frutto di una riflessione comune. (CalcioNapoli1926.it)

A a margine della premiazione della final six della premier league libica, il ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato del momento che sta vivendo la Federazione Italiana Gioco Calcio PAROLE – «Credo che sia stata presa la decisione giusta. (Juventus News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)