Il Milan individua due nuovi obiettivi di mercato per gennaio per centrocampo e difesa

Il Milan individua due nuovi obiettivi di mercato per gennaio per centrocampo e difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Football Italia SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, Warren Bondo del Monza e Giuseppe Pezzella dell'Empoli sono emersi come nuovi obiettivi di mercato per il Milan a gennaio, che si prepara a rafforzare le opzioni di Paulo Fonseca in attacco e in difesa. Secondo l'ultimo report della Gazzetta dello Sport, il Milan ha individuato due nuovi obiettivi di mercato per gennaio. Erano già stati accostati Reda Belahyane dell'Hellas Verona e Morten Frendrup del Genoa con un trasferimento a gennaio allo Stadio Meazza, ma secondo quanto riporta la Gazzetta il Monza Warren Bondo ora è monitorato anche dai rossoneri. (Football Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Un mediano e un terzino per gennaio: Milan, spunta Bondo. E si guarda in casa Empoli (TUTTO mercato WEB)

Tra le altre candidature, oltre a Reda Belahyane dell'Hellas Verona, c'è anche quella del mediano del Monza, obiettivo della Fiorentina nella scorsa sessione di mercato, Warren Bondo. Due sono gli obiettivi principali dei rossoneri, un mediano e l'innesto di un vice Theo Hernandez. (Firenze Viola)

In questo inizio di stagione quello che più è saltato all'occhio è l'assenza totale di equilibrio nel Milan. Nonostante il cambio in panchina, Paulo Fonseca non è ancora riuscito a trovare una soluzione alla moltitudine di gol che la difesa rossonera subisce partita dopo partita. (Milan News)

Milan su Bondo: nome nuovo per il mercato a centrocampo|Primapagina

Su questo non ci sono grandi dubbi, anche alla luce di quanto si sta vedendo in campo da svariato tempo a questa parte. Ecco perché in casa rossonera si parla sempre moltissimo di calciomercato e di quello che potrebbe succedere in vista delle prossime sessioni. (Il Milanista)

Gioca nel Monza, i rossoneri lo seguono da tempo. Ci sono altri nomi Il primo, classe 2004, è un regista marocchino di passaporto francese; il secondo, classe 2003, di nazionalità francese, è già stato seguito dal Milan al tempo in cui militava in patria, nel Nancy. (Pianeta Milan)

Il Milan cerca un rinforzo a centrocampo in vista del prossimo mercato di gennaio. (Calciomercato.com)