Il Milan individua due nuovi obiettivi di mercato per gennaio per centrocampo e difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo La Gazzetta dello Sport, Warren Bondo del Monza e Giuseppe Pezzella dell'Empoli sono emersi come nuovi obiettivi di mercato per il Milan a gennaio, che si prepara a rafforzare le opzioni di Paulo Fonseca in attacco e in difesa. Secondo l'ultimo report della Gazzetta dello Sport, il Milan ha individuato due nuovi obiettivi di mercato per gennaio. Erano già stati accostati Reda Belahyane dell'Hellas Verona e Morten Frendrup del Genoa con un trasferimento a gennaio allo Stadio Meazza, ma secondo quanto riporta la Gazzetta il Monza Warren Bondo ora è monitorato anche dai rossoneri. (Football Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Un mediano e un terzino per gennaio: Milan, spunta Bondo. E si guarda in casa Empoli (TUTTO mercato WEB)
Tra le altre candidature, oltre a Reda Belahyane dell'Hellas Verona, c'è anche quella del mediano del Monza, obiettivo della Fiorentina nella scorsa sessione di mercato, Warren Bondo. Due sono gli obiettivi principali dei rossoneri, un mediano e l'innesto di un vice Theo Hernandez. (Firenze Viola)
In questo inizio di stagione quello che più è saltato all'occhio è l'assenza totale di equilibrio nel Milan. Nonostante il cambio in panchina, Paulo Fonseca non è ancora riuscito a trovare una soluzione alla moltitudine di gol che la difesa rossonera subisce partita dopo partita. (Milan News)
Su questo non ci sono grandi dubbi, anche alla luce di quanto si sta vedendo in campo da svariato tempo a questa parte. Ecco perché in casa rossonera si parla sempre moltissimo di calciomercato e di quello che potrebbe succedere in vista delle prossime sessioni. (Il Milanista)
Gioca nel Monza, i rossoneri lo seguono da tempo. Ci sono altri nomi Il primo, classe 2004, è un regista marocchino di passaporto francese; il secondo, classe 2003, di nazionalità francese, è già stato seguito dal Milan al tempo in cui militava in patria, nel Nancy. (Pianeta Milan)
Il Milan cerca un rinforzo a centrocampo in vista del prossimo mercato di gennaio. (Calciomercato.com)