Il Milan individua due nuovi obiettivi di mercato per gennaio per centrocampo e difesa

Secondo La Gazzetta dello Sport, Warren Bondo del Monza e Giuseppe Pezzella dell'Empoli sono emersi come nuovi obiettivi di mercato per il Milan a gennaio, che si prepara a rafforzare le opzioni di Paulo Fonseca in attacco e in difesa. Secondo l'ultimo report della Gazzetta dello Sport, il Milan ha individuato due nuovi obiettivi di mercato per gennaio. Erano già stati accostati Reda Belahyane dell'Hellas Verona e Morten Frendrup del Genoa con un trasferimento a gennaio allo Stadio Meazza, ma secondo quanto riporta la Gazzetta il Monza Warren Bondo ora è monitorato anche dai rossoneri. (Football Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il derby tra Inter e Milan si accende anche sul mercato: due obiettivi di Ausilio nel mirino del club rossonero. (Spazio Inter)

Il primo, classe 2004, è un regista marocchino di passaporto francese; il secondo, classe 2003, di nazionalità francese, è già stato seguito dal Milan al tempo in cui militava in patria, nel Nancy. Gioca nel Monza, i rossoneri lo seguono da tempo. (Pianeta Milan)

Il mercato di gennaio si sta avvicinando e i club si stanno già attrezzando per operare in entrata e in uscita. Il Milan è fra i club che dovrebbe fare qualche acquisto: serve un nuovo difensore centrale, che possa completare il reparto, oggi coperto da soli 4 elementi, e forse anche un centrocampista con caratteristiche simili a quelle di Fofana, così da poter dare al francese un po’ di respiro in caso di necessità (cosa che, ad oggi, non è possibile, per stessa ammissione di Fonseca). (MilanLive.it)

Il Il Milan cerca equilibrio: Bondo o Belahyane per cambiare modulo

Un mediano e un terzino per gennaio: Milan, spunta Bondo. E si guarda in casa Empoli (TUTTO mercato WEB)

Il mercato invernale si avvicina e il Milan cerca rinforzi in mediana: pronto il sorpasso alla Lazio per aggiudicarsi il giovane talento Il Milan è al lavoro per rinforzare il centrocampo in vista della finestra di mercato di gennaio, con un occhio attento ai giovani talenti della Serie A e non solo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In questo inizio di stagione quello che più è saltato all'occhio è l'assenza totale di equilibrio nel Milan. Nonostante il cambio in panchina, Paulo Fonseca non è ancora riuscito a trovare una soluzione alla moltitudine di gol che la difesa rossonera subisce partita dopo partita. (Milan News)